Una Vita andrà in onda con puntate ricche di emozioni. Una verità brutale verrà tenuta nascosta, ma per quanto tempo?

La situazione a casa Palacios sarà disperata. Scopriamo cosa accadrà alla loro famiglia con le anticipazioni di Una Vita che va in onda dal lunedì al sabato alle 14.10 dopo il consueto appuntamento con Beautiful.
Lolita sarà ricoverata in ospedale e riceverà la visita praticamente di tutto il quartiere, essendo molto amata da tutti. Antonito al suo capezzale, si cospargerà il capo di cenere chiedendole perdono. Lolita però versa in condizioni gravissime ed è in uno stato simile al coma. Quando si desterà la donna cadrà in lacrime, non riuscirà a superare il tradimento e le bugie e nel Palacios crescerà sempre di più la rabbia e la voglia di vendicarsi.
L’imprenditore sa che dietro alle foto e al biglietto inviati a Lolita, ci sono i fratelli Quesada. Natalia non ha avuto questa iniziativa, ma è stata obbligata dal fratello Aurelio. Antonito, uscito dall’ospedale, si precipiterà a casa Quesada per avere un faccia a faccia con Aurelio. Lo scontro sarà terribile e i due verranno alle mani, ma a soccombere sarà Palacios. Intanto in ospedale la situazione sarà critica e i medici daranno finalmente la loro diagnosi: Lolita è affetta da un mare incurabile e le restano poche settimane di vita. La notizia sconvolgerà il marito e la famiglia che prenderanno una decisione scioccante: “A Lolita non diremo nulla”.
Una Vita: Lolita all’oscuro di tutto

Le condizioni della locandiera saranno comunque stabili, tanto da consentirle di trascorrere gli ultimi giorni a casa. Antonito è d’accordo con Carmen e Ramon di tacere sulla sua malattia incurabile e porteranno a casa la donna, affinché possa vivere con Moncho il tempo che le resta. Non sarà una decisione presa a cuor leggero e in casa Palacios si scateneranno diversi scontri.
Ramon sarà deciso a trovare una cura per Lolita, avendo molte conoscenze anche all’estero. Antonito sarà convinto dal padre ad effettuare ricerche e fare telefonate per cercare di salvare sua moglie. Intanto però Lolita è all’oscuro di tutto e ha deciso di perdonare il marito, sebbene non riesca poi a comportarsi di conseguenza. La rabbia e la delusione infatti saranno troppo recenti per digerire facilmente quanto è accaduto. La locandiera comincerà anche a notare strani comportamenti della sua famiglia che bisbiglia e pare tenerle qualcosa nascosto.