Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole la situazione alla terrazza precipiterà. Scopriamo cosa accadrà nella soap napoletana.

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole alla terrazza Palladini scoppierà un po’ di caos. Vediamo insieme cosa accadrà nella soap napoletana che va in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle ore 20.45.
Negli ultimi episodi abbiamo assistito al ritorno di Katia Cammarota a Napoli. Alla terrazza Franco è rimasto solo con Giulia ad affrontare i problemi di famiglia, che con l’arrivo di Katia potrebbero moltiplicarsi. Entrambi hanno chiesto alla donna di fermarsi ad abitare con loro, avendo molto spazio in casa dopo il trasferimento di Clara. Tra Franco e Katia c’è molta intesa e questo sta già suscitando la gelosia di Bianca.
Katia è a Napoli per stare vicino a figlio Nunzio e con lui ha dichiarato la sua felicità per la relazione con Chiara Petrone. Le cose però stanno in realtà molto diversamente. Durante le conversazioni con Franco, la donna ha già espresso il suo parere: Chiara è troppo grande e ricca per uno come suo figlio. Franco però l’aveva immediatamente rassicurata e consigliato di fidarsi del figlio. La donna però sarà determinata a dividere il figlio da quella ragazza.
Un Posto Al Sole: Katia si rivela

Mentre davanti a tutti apparirà favorevole alla relazione tra Chiara e Nunzio, dentro di sé maturerà l’idea di separarli. I nodi però verranno al pettine durante una conversazione con Franco. Se fino a quel momento Katia era stata flessibile nel suo punto di vista, all’improvviso cambierà volto.
Franco rimarrà spiazzato quando Katia si rivelerà e gli dirà: “Chiara non è la donna giusta per Nunzio”. Boschi continuerà invece a tentare di rassicurarla e soprattutto di non intromettersi nella vita del figlio. La donna invece è convinta che siano stati due pessimi genitori proprio perché non si sono imposti abbastanza e hanno lasciato fare Nunzio. Chiara sentirà un po’ il fiato sul collo della suocera e Nunzio si troverà d’accordo con lei, tanto che si scontrerà con la madre.
Chiara Petrone però avrà altri problemi a cui pensare. La gestione dell’eredità del padre sarà la massima preoccupazione della Petrone che si è rivolta a Marina Giordano per ottenere il suo aiuto ed anche Roberto Ferri vorrà inserirsi nei suoi affari. La presenza di Katia sarà comunque destabilizzante per Chiara.