Clara sarà messa sotto pressione e prenderà la sua decisione finale. Scopriamo cosa accadrà dalle anticipazioni di Un Posto Al Sole.

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Clara torna al centro con Alberto della scena in una trama appassionante. Scopriamo cosa le accadrà loro con le anticipazioni della soap napoletana.
Alberto Palladini è tornato l’uomo cattivo e arrivista di un tempo. L’avvocato aveva tentato di prendere una strada diversa per la sua vita, ma gli eventi lo portano sempre a ricadere negli stessi errori. Patrizio lo ha spinto provocandogli una caduta e ora Alberto a 30 giorni di prognosi. Volendo, può denunciarlo ed sta minacciando tutta la sua famiglia.
Raffaele e Ornella sono preoccupatissimi ma l’unica persona che potrebbe aiutare il cuoco in questo momento è Clara. La donna però era andata via apposta da Palazzo Palladini per lasciarsi alle spalle tutti gli scontri e i litigi tra Alberto e Patrizio, invece sarà di nuovo coinvolta. Alberto non mollerà e la ricatterà senza pietà: deve tornare a vivere con lui, altrimenti denuncerà Patrizio. Il cuoco è sempre più disperato e litigioso su tutti, anche con Silvia le cose non vanno bene ultimamente perché il suo nervosismo si riflette in cucina.
Un Posto Al Sole: Clara torna da Alberto!

La situazione sarà molto delicata, ma l’avvocato come sempre si dimostrerà vile e senza scrupoli agli occhi di Clara. Patrizio invece non farà altro che prendersela con sé stesso per aver perso il controllo con la persona sbagliata. Alberto non è mai cambiato, anzi col tempo è peggiorato. Anche Nico sarà un po’ in difficoltà a rapportarsi con lui allo studio, ma per il momento non lo manderà via.
LEGGI ANCHE>>>Royal Family, decisione incredibile di Harry: scatena uno scontro legale mai visto
Clara cederà e accetterà di tornare a vivere con Alberto! Per lei questo sarà un passo indietro incredibile, ora che si era appena riconquistata la sua libertà. Con Alberto la convivenza era stata pessima e aveva segnato anche la rottura tra loro a seguito del tradimento reiterato dell’avvocato con la proprietaria dell’agenzia immobiliare. Clara ha perso sua madre e suo padre nel giro di pochi mesi e l’unica persona che le è sempre stata vicina è l’amica dalla quale si è trasferita. Per lei tornare da Alberto sarà una vera e propria sconfitta personale, anche se sarà felice per il suo piccolo.