Una Vita anticipazioni: “Non partire”, la preghiera di Genoveva

Nelle prossime puntate di Una Vita Genoveva tenterà la mossa finale. Scopriamo cosa le accadrà con le anticipazioni della soap spagnola.

Genoveva Una Vita
Genoveva Una Vita (Rtve.es screenshot)

Nelle prossime puntate di Una Vita la decisione di Felipe Alvarez Hermoso spiazzerà tutti. Scopriamo cosa accadrà dalle anticipazioni della soap spagnola. Una Vita va in onda dal lunedì al sabato alle 14.10 su Canale 5 dopo il consueto appuntamento con Beautiful.

Ad Acacias succederanno molti avvenimenti importanti. Primo fra tutti il ricovero di Lolita che desterà preoccupazione e ansia in tutti i vicini. La donna sarà molto grave ma quando si sveglierà, penserà immediatamente al suo matrimonio che sta andando in pezzi. Nonostante i consigli di Genoveva, Lolita ribadirà che può perdonare il tradimento di Antonito.

La Salmeron sarà sincera nei confronti dell’amica e piano piano cercherà di riconquistarsi la fiducia di tutti gli abitanti del quartiere. Rosina e Suzana le daranno il loro appoggio incondizionato e saranno dalla sua parte. Felipe è deciso ad andare avanti con le pratiche per l’annullamento del suo matrimonio. Genoveva verrà a conoscenza del fatto che suo marito è in procinto di partire e sarà molto inquieta. I due si incontreranno in piazza per caso e Genoveva gli chiederà di raggiungerlo per parlare in tranquillità.

Una Vita: Felipe e Genoveva si separano

Felipe e Genoveva Una Vita
Felipe e Genoveva Una Vita (Rtve.es screenshot)

I due hanno ancora molte cose da dirsi. La Salmeron chiederà con ansia dove Felipe sia diretto e quanto tempo intende trattenersi lontano da Acacias. L’avvocato le risponderà che raggiungerà suo figlio Tano e sarà imbarazzato quando la sua perfida moglie lo pregherà dicendogli “Non partire”. Cosa vuole ancora quella donna da lui dopo avergli rovinato la vita?

LEGGI ANCHE>>>Royal Family, decisione incredibile di Harry: scatena uno scontro legale mai visto

Genoveva gli chiederà una tregua, farà di tutto per convincerlo a dare al loro matrimonio un’altra chance ma l’avvocato sarà ancora furibondo con lei. Felipe la prenderà a male parole dicendole che lei deve solo accettare l’annullamento del matrimonio e non pretendere null’altro da lui. La crisi tra loro è giunta al termine, la separazione avverrà di fatto con la partenza di Felipe e moglie e marito staranno lontani per un po’ di tempo. L’avvocato vorrà solo dimenticare tutto l’ultimo periodo fatto di guerre, bugie e inganni. entrambi non si sono risparmiati ma non sono riusciti a vincere sull’altro. È davvero la fine per la coppia di Una Vita?

Gestione cookie