È stata una notte movimentata dentro la casa e Lulù Selassié è esplosa senza pietà. Cosa sta succedendo alla principessa?

Stanotte nella casa del Grande Fratello Vip Lulù Selassié ha dato spettacolo. A poche ore dalla nuova diretta di stasera si prevedono provvedimenti presi a suo carico. Cosa sta succedendo alla principessa?
La principessa Selassié è tornata alle sue cattive abitudini. Più volte Alfonso Signorini l’ha rimproverata in diretta per il suo linguaggio scurrile e l’incapacità di parlare con educazione con gli altri vipponi. In questa edizione rimarrà impressa nella memoria la sua lite a ferro e fuoco con Katia Ricciarelli, ma ora l’obiettivo sembra cambiato. Tutta colpa di Manuel Bortuzzo? Così è, se vi pare. Vediamo nel dettaglio cosa sta accadendo.
Sui social tra la serata e la notte appena trascorsa iniziano a girare brevi video in cui la principessa insulta pesantemente Soleil Sorge. Non c’è niente da fare: l’influencer finisce in mezzo in ogni discussione e scontro, persino a sua insaputa. La vicinanza tra Manuel e Soleil nelle prime settimane del reality, aveva fatto scattare la gelosia della Selassié che pare non essere ancora sopita. È accaduto tutto nella zona beauty, durante una conversazione con Sophie. All’improvviso Lulù esplode e volano stracci contro la Sorge.
Lulù Selassié: “Sei una sfig**a”, esplosione di rabbia

A molti fan questi atteggiamenti sembrano volgari e dai commenti sui social emerge chiaramente che gli spettatori non ne possono più. Lulù avrebbe invitato gli altri vipponi a isolare Soleil perché è quello che si merita. Il video fa indignare tutti, anche chi non apprezza particolarmente la Sorge.
@SBruganelli ti prego asfalta stasera tutti xch davvero tutto vergognoso !#gfvip pic.twitter.com/KJuJNwIh2X
— 𝓙𝓮𝓼𝓼𝓲𝓬𝓪🎈 (@jessica83962818) January 21, 2022
L’appello è per Sonia Bruganelli: “Asfalta tutti perché è vergognoso”. Il grido “Ti devi vergognare” riservato sui social alla principessa fa il pieno di condivisioni e in molti chiedono che la principessa venga squalificata. Però sarà molto difficile che ciò accade, in quanto le offese a Katia Riccarelli furono ben peggiori e Lulù se la cavò con una sonora strigliata di Alfonso in diretta. Cosa accadrà stasera? Dai commenti del pubblico pare chiaro cosa vogliano gli spettatori: “Delle scuse non ce ne facciamo niente, prendete provvedimenti”. Vedremo cosa deciderà di fare stasera in puntata Alfonso Signorini.
Che figura pessima Lulù.
Fino a prova contraria siamo un paese libero e da tale ognuno può parlare con chi vuole, nessuno è proprietà di nessuno.
Vietare la parola con qualcuno perché “se no mi arrabbio” è abominevole e si chiama isolare.
Ti devi vergognare bimba. #gfvip— ByeBitch🐒☀️//390% (@nothingchange__) January 21, 2022
Una piccola coatta viziata a nome Lucrezia Bissiri ha superato il limite della decenza. Spero vogliate prendere provvedimenti. Possibilmente seri, perché delle scuse non ce ne facciamo nulla. Grazie. #gfvip pic.twitter.com/Jgbo5PyQWe
— Luca Osserva (@LucaOsserva) January 21, 2022