Le anticipazioni di Beautiful ci svelano che il ricovero di Thomas farà impazzire Ridge. Lo stilista se la prenderà con tutti…

Nelle prossime puntate di Beautiful il ricovero di Thomas farà preoccupare e anche arrabbiare molto. Scopriamo cosa accadrà nella soap americana.
Thomas Forrester è svenuto e cadendo a terra, ha battuto rovinosamente la testa. Ridge si era recato da lui per andare a trovarlo e ha chiamato immediatamente i soccorsi. Si è reso necessario il trasporto d’urgenza in ospedale per sospetto trauma cranico. In ospedale, Ridge è stato raggiunto da Steffy, allarmata e in ansia per le sorti del fratello.
Il dottor Finnegan si occuperà dello stilista e lascerà scioccati padre e figlia con la sua diagnosi. Purtroppo Thomas versa in gravi condizioni e i medici hanno dovuto sedarlo. Intanto anche gli altri della famiglia verranno a sapere del ricovero e Hope avrà un duro colloquio di Ridge. Liam invece rivelerà a Steffy di nascosto ciò che ha scoperto: Thomas non stava baciando Hope ma la bambola! Steffy rimarrà sconvolta in quanto solo loro due sanno di aver trascorso la notte insieme proprio a causa di quel malinteso, che aveva gettato Liam nello sconforto. Spencer si scontrerà con Ridge e poi sarà il turno di Hope.
Beautiful: Ridge contro Hope

Hope Logan racconterà le sue ultime serate trascorse serenamente con Thomas, tranne l’ultima. Hope durante l’ultimo incontro infatti si era spaventata dagli atteggiamenti strani dello stilista e se ne era andata dicendogli “Fatti curare”. Ridge però comincerà ad accusare la ragazza che come Liam forse sono stati troppo addosso a suo figlio.
LEGGI ANCHE>>>“Si sta ammalando”: allarme rosso al Grande Fratello Vip, le sue condizioni preoccupano
Ridge sarà una furia prima con Liam e poi con Hope. Lo stilista se la prenderà praticamente con tutti, colpevoli secondo lui di non aver per nulla aiutato suo figlio. Finn ha dovuto confessare a Ridge che ha visto Liam e Thomas litigare violentemente, così Forrester si è convinto che la responsabilità sia di entrambi. Manca all’appello però Brooke Logan, cosa dirà la donna in proposito? Ridge e Brooke in passato si sono scontrati e divisi molto spesso a causa dei loro figli. Non solo, Liam penserà che sia necessario a questo punto avvisare Taylor. La donna abita in un’altra città ma si è sempre precipitata a Los Angeles se i suoi figli non stavano bene.Forrester