Vanessa Zombichler scoprirà i veri piani di Georg. Come reagirà la protagonista di Tempesta D’Amore?

Tutti i nodi verranno al pettine e Vanessa Zombichler scoprirà un’amara verità. Scopriamo la reazione della dolce protagonista di Tempesta D’Amore.
Nelle prossime puntate della soap tedesca continueremo a vedere Vanessa che non darà ascolto a nessuno e continuerà la sua relazione con Georg. Il campione di fioretto in realtà la sta ingannando e non è innamorato di lei. La receptionist invece è molto coinvolta e si fida del ragazzo. Dopotutto con la sua presenza nella sua vita, Vanessa era di nuovo felice e raggiante come non era da mesi.
Max l’ha avvertita e messa in guardia, ma i due si erano scontrati pesantemente. La nipote di Alfons pensa che il personal trainer si sia svegliato troppo tardi e che comunque viva le sue relazioni in perenne competizione maschile. Per questo motivo, quando Max le ha confessato il suo amore, Vanessa gli ha riso in faccia. Invece, il personal trainer è voluto andare fino in fondo ed ha persino affrontato il rivale fisicamente colpendolo e atterrandolo con un pugno. Questa brutta faccenda è finita immediatamente sul tavolo di Werner che ha sospeso Max dal lavoro in palestra.
Tempesta D’Amore: Vanessa smaschera Georg

Grazie all’assistente vocale in casa di Hildegard e Alfons, Vanessa scoprirà le vere intenzioni e i piani di Georg! La ragazza si recherà immediatamente da lui, smascherandolo e sbugiardandolo. Poi però subentrerà la delusione e si abbatterà moltissimo per essere stata davvero ingenua con Georg. Max vorrà consolarla e tentare un approccio, ma la Zombichler continuerà a tenerlo a distanza.
LEGGI ANCHE>>>Tempesta D’Amore anticipazioni: in arrivo un nuovo personaggio, allarme al Fürstenov
Il personal trainer penserà a quel punto di avere una nuova chance. ma in realtà i rapporti con Vanessa non miglioreranno. L’unica buona notizia sarà che verrà reintegrato nel suo posto di lavoro e potrà ricominciare le sue sedute di allenamento. Intanto, si accorgerà che Shirin, la sua ex fiamma, si è presa una cotta per Florian! Vanessa sarà persa nel suo oblio tra sensi di colpa e rabbia e si chiuderà in sé stessa. Hildegard e Alfons saranno gli unici con cui accetterà di parlare e sfogarsi. Il concierge è a conoscenza dei sentimenti che Max prova per sua nipote e cercherà di aiutarlo a riavvicinarsi alla nipote.