Soleil Sorge è stata tradita e pugnalata alle spalle. La vippona scoprirà tutto domani nella nuova puntata in diretta del GF Vip.

Nella notte è accaduto ciò che molti fan del Grande Fratello Vip aspettavano da tempo. Soleil Sorge è stata pugnalata alle spalle, ma ancora non lo sa. Vediamo cosa è accaduto nelle ultime ore e le reazioni degli spettatori da casa.
L’influencer è una grandissima protagonista del reality e negli ultimi giorni era entrata un po’ in crisi. Forse si tratta di un po’ di naturale stanchezza ed anche lo stressante gioco al massacro contro di lei e Alex Belli in ogni puntata. In aggiunta la sorte ha voluto che le mettessero in casa la sua rivale, perciò si può dire che per Sole non sia il momento migliore.
Tuttavia la ragazza dimostra anche molto equilibrio e coerenza, peccato che molte vippone l’hanno improvvisamente trascurata per accodarsi alle lacrime di Delia Duran. La moglie non moglie di Belli in casa si sta dimostrando amichevole con tutti e con Soleil semplicemente non interagisce. Lo aveva fatto notare anche lo stesso Alfonso Signorini nell’ultima diretta, nella quale le ha dovute mettere a confronto faccia a faccia. L’unica preoccupazione di Soleil è stata vedere la sua amica Manila che piano piano si è allontanata da lei, prendendo Delia sotto la sua ala. Nonostante la Nazzaro non abbia mai denigrato la Sorge con Delia, ieri sera in sauna ha rivelato ciò che pensa veramente.
Soleil Sorge: il tradimento dell’amica

Ormai la sauna del GF Vip è diventato il secondo confessionale per tutti i vipponi. Anche ieri sera ha ospitato i taglia e cuci di Miriana, Manila e Valeria che sparlavano di Soleil Sorge nell’intimità dei vetri chiusi della sauna. L’influencer intanto era in casa ed è ignara di quella conversazione e soprattutto delle parole usate da Manila.
Il video viene pubblicato sui social e fa inviperire quasi tutti, anche quelli non propriamente fan di Soleil che però gridano contro la Nazzaro: “Il bene non si rinfaccia”.
Buongiorno alla maschera di Manila che è caduta #gfvip https://t.co/7nozCdZa7T
— Il regno di Soleil (@regno_disoleil) January 20, 2022
Questo spaccato verrà probabilmente mandato in onda domani in diretta, affinché Soleil veda come si parla di lei in sua assenza. C’è da precisare che non è la prima volta che Manila ribadisce che l’ha difesa anche quando era indifendibile, ma pare che ai fan questo atteggiamento dell’ex Miss Italia non piaccia. Soleil scoprirà domani in diretta di essere stata pugnalata alle spalle e probabilmente qualcosa cambierà negli schieramenti della casa.