Cresce la tensione prima della nuova puntata in diretta del GF Vip. Cosa sta succedendo nelle ultime ore ai vipponi?

Il reality si sta facendo per alcuni vipponi molto impegnativo a livello psicologico. Vediamo cosa sta accadendo in queste ultime ore nella casa del GF Vip.
L’entrata di Delia Duran non ha sconvolto poi così tanto gli equilibri, ma molte vippone hanno fatto a gara per assicurarsi la sua amicizia. Strategia o affetto sincero? Domani andrà in onda la trentaseiesima puntata del GF Vip e il gioco ad eliminazione si fa duro. In nomination ci sono Davide Silvestri, Jessica Selassié, Federica Calemme e il duo Valeria Marini e Giacomo Urtis.
I sondaggi ad oggi premierebbero come preferita Jessica che nelle ultime ore è entrata in crisi ed ha dichiarato di non voler essere eliminata. Mancano all’appello però le veterane del gruppo su schieramenti opposti: Miriana, Manila e Soleil. Sono loro le più chiacchierate degli ultimi giorni dentro la casa e pare che la Trevisan continui a perpetrare atteggiamenti che infastidiscono il pubblico, come ad esempio quello di nascondersi sotto le coperte per parlare senza microfono.
Vorrei sapere perchè possono parlare senza microfoni sotto le coperte e come fa Miriana a sapere chi esce. #gfvip@GrandeFratello@AdrianaVolpeTV @SBruganelli https://t.co/7k2UZi09Pm
— Luni (@LuniVale) January 20, 2022
La bella Trevisan è una vera giocatrice a detta di molti dentro e fuori la casa del Grande Fratello. Nella notte però alcuni spettatori puntano il dito contro di lei, vediamo perché.
GF Vip: assalto contro Miriana Trevisan

La voce del pubblico viene espressa tramite i social network e diventa un’eco molto grande per gli autori che organizzano la prossima puntata di domani sera. Miriana Trevisan era stata eliminata dal pubblico ed è rientrata grazie al biglietto di ritorno. Molti fan ricordano questo come prova schiacciante del fatto, che gli spettatori la volevano già fuori mesi fa. Una discussione ieri sera in sauna incendia il web contro Miriana che viene definita “la peggior concorrente del Grande Fratello Vip che gioca male e gioca sporco”.
Miriana è il peggior concorrente della storia del gfvip. Gioca male, gioca sporco. Ed è collegata costantemente col suo agente. Per questi motivi il pubblico l’aveva eliminata, ma lei finge di non ricordarlo. #gfvip https://t.co/eK8uzQN9Ll
— Luca Osserva (@LucaOsserva) January 20, 2022
La showgirl però non finisce mai in nomination perché gode dell’appoggio di molti vipponi all’interno della casa e si è guadagnata anche la simpatia delle nuove entrate Duran e Caldonazzo. Non appena finirà in nomination, parte del pubblico promette di farla fuori, tuttavia per ora la sua permanenza ancora in gioco dimostra invece che la Trevisan se la stia giocando alla grande.