Le anticipazioni di Beautiful ci rivelano che in ospedale scoppierà un pandemonio. Ridge verrà a sapere qualcosa di incredibile su suo figlio.

Ridge Forrester sta per scoprire una terribile verità su suo figlio. Scopriamo insieme cosa accadrà dalle anticipazioni di Beautiful. La soap americana va in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5.
Ridge Forrester sarà protagonista con sua figlia Steffy di un giorno disastroso. Entrambi si troveranno al capezzale di Thomas in ospedale. Facciamo un piccolo passo indietro per capire cosa è accaduto. Liam non è tornato a casa, dopo aver visto Hope baciare Thomas e si è precipitato a Malibù da Steffy. Sconvolto da quanto ha creduto di aver visto, ha trascorso una notte appassionata con la sua ex, e cedendo alla tentazione.
Hope preoccupata lo ha aspettato a casa poi si presenterà nuovamente da Thomas e lo vedrà stare molto male. Forrester sta seguendo la voce della bambola che gli dice di riprendersi Hope e di uccidere Spencer. Hope vedrà svenire Thomas in preda al delirio e poi se ne andrà. Solo dopo Liam andrà da Thomas per chiarire la situazione. Nel frattempo però il giovane sarà ricoverato con un sospetto trauma cranico e sarà seguito in ospedale dal dottor Finnegan. Ridge è disperato ed è ignaro di tutto ciò che è accaduto al figlio negli ultimi giorni.
Beautiful: “È stato Liam”, la rivelazione scioccante

Sarà proprio Finn a dire la diagnosi di Thomas al padre e alla sorella. Lo stilista versa in gravi condizioni con un brutto ematoma cerebrale. Sarà sottoposto a una cura con sedativi per tentare di arginare la situazione molto critica. Ridge e Steffy si spaventeranno, tanto che Finn vorrà raccontare loro ciò che ha visto.
LEGGI ANCHE>>>Stefano De Martino, il paparazzo sgancia la bomba: “Si frequentano da tre settimane”
Mentre Thomas sarà incosciente, Finn confesserà che quando Thomas è caduto c’era Liam presente in casa. Si tratta in realtà di un episodio accaduto in precedenza nel quale dopo un litigio furibondo, Thomas in preda alle allucinazioni era caduto sbattendo la testa. Ridge sarà accecato dalla rabbia nei confronti di Spencer e Steffy non crederà alle sue orecchie. Il ragazzo, secondo Ridge, continua ad intromettersi nella vita dei suoi figli e semina guai ovunque. Forrester avrà uno scatto d’ira e si sfogherà con la figlia che però sarà parecchio in imbarazzo, sapendo di aver appena tradito Finn proprio con Liam.