Florian Vogt riuscirà ad avere in mano le prove schiaccianti. Scopriamo come le userà con le anticipazioni di Tempesta D’Amore.

Florian Vogt otterrà ciò che tutti vogliono da mesi. Scopriamo cosa accadrà in Tempesta D’Amore nelle prossime puntate. La soap tedesca va in onda tutti i giorni alle 19.55 su Rete Quattro.
La vicenda di Cornelius Von Tehleim ha coinvolto moltissime persone in questi mesi. Per prima la figlia Maya ha dovuto mantenere il segreto sulla sua identità e ha rischiato più volte di perdere Florian a causa dei continui scontri. Ance Selina ormai c’è dentro fino al collo e sta combattendo con il desiderio di confessare tutto a Christof.
Florian ha sempre difeso il fratello e non se l’è sentita di tradirlo, almeno fino alle prossime puntate in cui farà marcia indietro proprio per amore di Maya. La coppia vivrà momenti molto felici e intimi, ritrovando l’amore e la serenità di un tempo. Vogt ha offerto a Maya il suo aiuto e riavvicinandosi al fratello, sarà disposto a incriminarlo.
LEGGI ANCHE>>>Can Yaman, numeri pazzeschi: in arrivo una svolta professionale clamorosa
Tempesta D’Amore: la registrazione con la confessione

Florian alla fine si comporterà peggio di tutti. Avvicinerà Erik con il pretesto di rinsaldare il loro rapporto. Erik ne sarà molto felice poiché è distrutto psicologicamente per il tumore di Ariane e ritrovare suo fratello sarà un gran regalo per lui.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“È stata colpa di un’incomprensione”: serataccia per Rosalinda Cannavò, cacciata via in malo modo
Mentre Erik per la prima volta parlerà a ruota libera di tutto il suo passato, Florian registrerà la sua confessione. Poi in preda all’ira gli sventolerà il registratore sotto il naso facendogli capire che ora ha in mano le prove schiaccianti per incriminarlo. “Vai alla polizia per costituirti” intimerà a Erik e Vogt prenderà tempo. Erik prometterà a Florian di costituirsi ma solo dopo aver trascorso le ultime settimane di vita che restano ad Ariane. Florian insisterà poi però gli concederà questo tempo, commettendo una grave leggerezza.