“Non ha avuto un ruolo”: Soleil Sorge attacca e poi invoca i suoi seguaci, vuole cacciarla via

Soleil Sorge è pronta a scatenare una nuova guerra nella casa del Grande Fratello Vip: appello inaspettato ai suoi sostenitori

Soleil Sorge
Il piano di Soleil Sorge (screenshot GF Vip)

Nella casa del Grande Fratello Vip il clima è sempre più teso a causa di nuovi scontri che vedono coinvolti ogni giorni i concorrenti. In queste ore un clamoroso colpo di scena è arrivato da parte di Soleil Sorge che ha commentato alcuni dei suoi compagni di gioco.

La Sorge si è soffermata in particolare sui quattro concorrenti al televoto e che venerdì rischiano di dover lasciare la casa: Jessica Selassié, Federica Calemme, Davide Silvestri e la coppia formata da Giacomo Urtis e Valeria Marini.

In particolare, la giovane influencer si è lasciata andare ad una frase al veleno contro Jessica Selassié: parole che hanno scatenato anche i fan dell’ex tronista. Inoltre, le parole di Soleil hanno anche generato il caos tra i sostenitori della principessina.

Soleil Sorge, frecciatina al veleno contro Jessica Selassié: la reazione sui social

La gieffina Jessica Selassié (screenshot GF Vip)

Nel parlare di tutti i concorrenti al televoto, la Sorge ha indicato chi secondo lei meriterebbe di lasciare il format: Da telespettatore io manderei a casa Jessica perché in quattro mesi non ha avuto un ruolo. Una frecciatina al veleno con cui l’influencer ha chiarito quello che pensa della concorrente e non a caso ha fatto proprio il nome della Selassié in occasione delle ultime nomination.

Le parole della gieffina sono state lette come un vero e proprio appello in occasione del televoto. Secondo i telespettatori la Sorge ha apertamente consigliato ai suoi seguaci di salvare Federica, Giacomo, Valeria ed il suo amico Davide. Allo stesso tempo le parole di Soleil hanno scatenato anche i fan di Jessica che hanno sottolineato di essere pronti a tutto pur di salvare la principessina. Una mossa che, come sta accadendo in casa, rischia di generare una frattura anche all’esterno e soprattutto sui social.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Potrebbero arrivare a farlo”: Giacomo Urtis svela un segreto, rivelazione sensazionale

Gli effetti delle parole di Soleil si potranno verificare solo nel corso della prossima puntata ovvero quando Alfonso Signorini deciderà di chiudere il televoto. Ma soprattutto quando rivelerà il risultato con il relativo nome dell’eliminato. Anche questa volta il risultato rischia di generare un effetto a catena in casa e minare ulteriormente gli equilibri già particolarmente fragili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.