“Occuperemo lo studio”: rivolta contro il GF Vip, paura per la diretta

È scattata la rivolta contro il GF Vip e c’è paura per la prossima puntata in diretta. Cosa sta succedendo fuori dalla casa?

GF Vip studio
Gf Vip studio (Mediasetplay screenshot)

Sta per accadere qualcosa di mai visto al GF Vip. La tensione nelle ultime ore fuori dalla casa è altissima e scatta la rivolta. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Quest’anno Alfonso Signorini ha avuto diverse gatte da pelare. Ad ogni apertura di puntata il conduttore ringrazia per l’affetto del pubblico che in effetti è tantissimo, tuttavia coesistono anche molte critiche aspre contro il reality, forse mai come in questa edizione. Cosa sta succedendo? Pare che molti fan si stiano unendo per cacciare la vippona Katia Ricciarelli.

Era nell’aria da settimane, da quando nei social è partito l’hashtag #fuorikatia ma nelle ultime ore la situazione è degenerata a causa di alcune dichiarazioni di Patrizia Pellegrino. La showgirl ha rilasciato un’intervista nella quale riporta parole davvero sconcertanti:

Ho affrontato la difficoltà di confrontarmi con alcune persone aggressive. Faccio un nome e un cognome: Katia Ricciarelli

Patrizia Pellegrino è uscita dalla casa del GF vip con il dente avvelenato nei confronti della soprano ma c’è dell’altro. La showgirl avrebbe rivelato che qualcuno le ha chiesto di farsi promotrice dall’interno di una sommossa da parte di tutti: “Occuperemo lo studio del Grande Fratello”. Anche se sono tante le polemiche attorno al reality negli anni, nessuno aveva mai pensato di arrivare a tanto.

GF Vip: “Ci hanno detto di guidare una rivolta”

Alfonso Signorini GF Vip
Alfonso Signorini GF Vip (Mediasetplay screenhot)

Patrizia Pellegrino continua la sua intervista dicendo:

 “Quello che ha detto Katia non mi piace. Ci hanno consigliato di alzarci in piedi e occupare il centro dello studio bloccando la diretta. E allora facciamolo, non mi sembra una cattiva idea questa.

Per il momento non è ancora accaduta nulla, ma c’è paura per la prossima diretta considerato che la rivolta di chi vuole fare fuori la Ricciarelli, continua quotidianamente ad occupare i social.

LEGGI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: Liberto furibondo, scontro con rissa in casa

Katia Ricciarelli è di fatto nel bene o nel male una grandissima protagonista di questo reality. Parte del pubblico pensa anche che sia in parte protetta dallo stesso conduttore Alfonso Signorini, essendo i due legati da un grande legame d’amicizia. Quello che è certo è che al prossimo scivolone della soprano, in studio sono già pronti ad esplodere.

Gestione cookie