Nelle prossime puntate di Love is in the air ci sarà un grande colpo di scena. Burak non ricorda proprio nulla di ciò che è accaduto.

Burak farà uno scivolone pazzesco e lascerà tutti senza parole. Vediamo insieme le anticipazioni di Love is in the air delle prossime puntate.
Come già anticipato, nei prossimi episodi della serie turca accadrà davvero tutti. Saranno tantissimi gli sconvolgimenti e non mancheranno i colpo di scena. Nel dettaglio, la convivenza tra Eda e Serkan con la piccola Kiraz non andrà esattamente come previsto. I due saranno in disaccordo praticamente su tutto, compresa l’educazione della loro figlia.
Si preannuncia un periodo tosto, tuttavia Serkan è deciso a creare un legame forte con la figlia e a recuperare il rapporto con la paesaggista. Eda sarà sempre un po’ sulle spine e pronta alla critica, piuttosto che al sorriso. Intanto continuano anche le vicende rocambolesche di Melo. Stavolta poteva essere la volta buona, perché quel bacio scambiato con Burak le aveva finalmente dato una grande speranza.
LEGGI ANCHE>>>Royal Family, il gesto amorevole del principe Filippo: “Non voleva accadesse anche ai nipoti”
Love is in the air: “Amo Eda”, la delusione di Melo

Il giorno dopo quel bacio appassionato, Melo si convincerà che i suoi sentimenti sono ricambiati anche da Burak e si recherà felicissima da lui. La donna si ritaglierà un po’ di tempo con lui, sicura che abbiano tantissime cose da progettare. L’uomo però non solo le dirà che era ubriaco, ma affermerà che lui non ricorda proprio nulla di quanto è accaduto.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Can Yaman, numeri pazzeschi: in arrivo una svolta professionale clamorosa
“Non ricordo nulla Melo” confesserà Burak e aggiungerà di essere innamorato di Eda. In un attimo tutte le speranze e i progetti di Melo sfumeranno. La ragazza sarà così delusa che non vorrà far altro che piangere e disperarsi. Non è ancora arrivato il momento di vedere Melo felice e sistemata, per ora dovrà digerire tutta la situazione e si sentirà molto in imbarazzo ad ogni incontro con Burak.