GF Vip, indiscrezione sensazionale: l’ex fidanzato era un tronista

Arrivano le verità sul concorrente del GF Vip, svista sull’ex fidanzato: adesso è venuta fuori la verità, era un tronista di Uomini e Donne 

Gf-vip (Screenshot puntata)
Gf-vip (Screenshot puntata)

Il concorrente del GF Vip Giacomo Urtis negli ultimi giorni ha fatto diverse rivelazioni a Sophie Codegoni su sue scorse fiamme. Dai riferimenti il pubblico era più che sicuro che si trattasse di Fabrizio Corona. In realtà a quanto pare non era l’ex paparazzo il protagonista del racconto di Giacomo.

A negare infatti è stata anche Nina Moric, Fabrizio invece l’ha presa più a ridere. Ma allora a chi si riferiva Urtis? Dalle reazioni di Sophie Codegoni si doveva trattare di uno scoop incredibile: la persona, il cui nome è rimasto nascosto, era un’amicizia in comune con la Codegoni, con la quale avevano passato le vacanze in Sardegna.

“Infatti avevo visto qualche bacio… ma non ne avevo idea… noi ci baciamo tutti insomma… pensavo fosse stata una cosa così…aveva risposto Sophie durante la chiacchiera con Giacomo.

Adesso alcune testate hanno lanciato l’indiscrezione: si trattava di un ex tronista di Uomini e Donne… ma vediamo nello specifico di chi si tratta.

Giacomo Urtis lo rivela al GF Vip: ha avuto un flirt con un uomo sposato ma non è Fabrizio Corona

Giacomo Urtis e Valeria Marini
Giacomo Urtis e Valeria Marini, GF Vip (Mediasetplay screenshot)

“Un giorno in aeroporto vedo questo e lo riconosco subito dalle braccia. Mi ripetevo ‘eppure è lui, io lo conosco’, mi giro e gli dico ‘ciao io sono Giacomo’, lui mi dice ‘ciao e io sono…’ ho lasciato la tipa che avevo all’epoca e mi sono attaccato a lui” aveva raccontato Giacomo Urtis a Sophie.

“Insomma questo uomo molto noto era sposato diversi anni fa. Praticamente vivevamo insieme io, lui e la compagna. Lui è molto famoso, non faccio nomi.” ha poi continuato a specificare, ma a quel punto la Codegoni aveva già capito tutto.

Nel racconto Urtis ha sottolineato che l’uomo era poi finito in carcere e lui aveva continuato a sostenerlo anche in quella situazione (motivo per il quale in molti avevano pensato a Fabrizio Corona).

Potrebbe interessarti anche >>“Potrebbero arrivare a farlo”: Giacomo Urtis svela un segreto, rivelazione sensazionale

A tirar fuori un’altra versione è stato Dagospia. “Urtis si riferiva a un ex tronista diventato press agent e a una showgirl che ora vive a Roma” ha dichiarato la testata, senza però lasciare nomi che a quanto pare è meglio rimangano segreti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.