“Ha preferito lei”: Soleil Sorge si sfoga in confessionale, denuncia il tradimento

Soleil Sorge a deciso di sfogarsi in confessionale, spuntano verità sul comportamento assunto dall’amica: accuse di tradimento 

Soleil Sorge (Screenshot)
Soleil Sorge (Screenshot)

La gieffina Soleil Sorge viene chiamata in confessionale nelle ultime ore, e dal racconto rilasciato è ormai chiaro si trovi in sconto con una delle concorrenti che le è stata vicino per più tempo. Dall’entrata di Delia, Soleil si è sentita più volte messa da parte, anche se a conti fatti la maggior parte dei concorrenti patteggia per lei.

La presenza della Duran la rende nervosa e ancora più schiva, nonostante non voglia mostrarlo. La recita della donna forte e spietata continua ma quanto riuscirà a durare? Nell’ultimo confessionale si è fatta coraggio e ha raccontato di essersi sentita tradita da una persona che prima la spalleggiava in tutto e per tutto e adesso invece dedica molto più tempo alla nuova entrata, mettendo Soleil da parte.

Parliamo proprio di Manila che ha preso le difese di Soleil anche nel momento in cui la storia Alex-Soleil è continuata ad andare avanti nonostante Delia si fosse presentata già più volte come ospite del programma per ammonire il compagno. Come mai adesso la Nazzaro ha deciso di avvicinarsi alla Duran? Avrà iniziato a vederla come una possibile alleata? Vediamo nello specifico cosa ha dichiarato Soleil in confessionale in merito alla questione.

Soleil Sorge si sfoga in confessionale: Manila Nazzaro fa il doppio gioco?

Manila Nazzaro e soleil sorge
Manila Nazzaro e Soleil Sorge (Screenshot puntata)

“Di Manila sono rimasta delusa” ha iniziato a spiegare in confessionale Soleil Sorge, raccontando di come sia cambiato il suo rapporto con l’amica nell’ultima settimana. “Nel momento in cui io sto giù tu passi più tempo a parlare con Delia rispetto allo starmi vicino??” Si è domandata la concorrente davanti alle telecamere, sottolineando la sua incredulità in merito a questa amicizia nata al GF Vip.

Potrebbe interessarti anche >>Isola dei Famosi 2022, spuntano i primi naufraghi: svolta clamorosa su coppie genitore-figlio

Anche il pubblico commenta l’accaduto su Twitter, e secondo parte degli utenti la verità è che Soleil per difesa si è automaticamente allontanata da Manila, e quest’ultima una volta aver trovato muro non ci ha messo troppo tempo a sostituirla.

Ma quale sarà la verità? Manila che si presenta sempre così buona e cara avrà attuato una nuova strategia oppure vuole solamente far sentire a suo agio la nuova arrivata?

È probabile che la Sorge dopo quest’ultimo confessionale decida di allontanarsi definitivamente, ma vedremo nei prossimi giorni quale mossa attuerà.

Impostazioni privacy