Love is in the air anticipazioni: l’ultima trovata di Serkan, niente pace per lui

Love is in the air sta per giungere al termine, ma ci sono ancora molti ostacoli da superare per Eda e Serkan.

Serkan Love is in the air
Serkan Love is in the air (You Tube screenshot)

Love is in the air sta andando in onda su Canale 5 alle 16.30 da lunedì al venerdì con le puntate che ci faranno giungere al gran finale. Scopriamo le anticipazioni della soap che ha per protagonisti Eda e Serkan a Istanbul.

Ci sarà un vero terremoto in azienda e le pareti dell’Art Life tremeranno. Deniz perderà la testa e commetterà una serie di sciocchezze. Cosa accadrà? Eda e Serkan cercheranno di fare i buoni genitori con Kiraz, pur continuando a scontrarsi. Eda non ha ancora piena fiducia nell’architetto e i due saranno obbligati ad una convivenza forzata.

Nonostante il loro grande amore i battibecchi e i litigi saranno continui e su tutto. L’educazione di Kiraz, le scelte lavorative e persino la quotidianità in casa. Guardandosi negli occhi i due, entrambi testardi, faranno fatica a trovare un loro equilibrio. Il passato spesso ritornerà a toromentare Eda, che ricorda che per Bolat contava solo il suo lavoro.

LEGGI ANCHE>>>“Chiediamo agli autori se possiamo farlo”: Miriana Trevisan senza pudore, vuole infrangere il regolamento

LOVE IS IN THE AIR: un asilo all’Art Life

Love is in the air
Love is in the air

L’ultima trovata di Serkan farà poi indispettire Eda. L’architetto infatti finirà in mezzo al trambusto dei licenziamenti all’Art Life. Dopo l’alzata di testa di Deniz, anche Eda si licenzierà e riuscirà a far vendere le sue idee ai colleghi. Deniz si pentirà subito di tutto quello che si è innescato licenziando Kerem.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Anche con un’altra donna”: Delia Duran rivelazione shock nella notte, la regia censura

L’ultima trovata di Serkan sarà quella di organizzare uno spazio in azienda adibito ad asilo, nel quale possa stare Kiraz. L’idea geniale e moderna però sarà presa all’insaputa di Eda. Il poco dialogo tra i due e la scarsa complicità in queste cose, verrà alla luce immediatamente, saranno capaci entrambi di essere una famiglia vera? Non c’è ancora pace per Eda e Serkan ma presto le cose volgeranno nel migliore dei modi.

Impostazioni privacy