Rosalinda Cannavò ha raccontato il disguido dell’ultima serata ai suoi seguaci, lo sfogo su Instagram ha spiegato il perché della serataccia

L’ex gieffina Rosalinda Cannavò è ancora molto seguita sui suoi account social, nonostante il suo percorso al reality sia finito mesi fa. Seguita talmente tanto che Alfonso Signorini le ha proposto lavoro a Casa Chi, dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip.
Adesso quindi l’ex concorrente si è ritrovata a seguire le dinamiche del reality da un altro punto di vista: è lei a dover commentare le scelte e le dinamiche che si creano all’interno della Casa.
L’amore che l’ha unita a Zenga durante il percorso al GF Vip continua a durare: i due vivono a Milano e come mostrano anche sui social network sono sempre insieme.
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò hanno raccontato ore fa sul loro account Instagram di aver passato una serata turbolenta dove il protagonista è stato sicuramente il litigio con il locale dove avrebbero dovuto passare la serata, ma vediamo nello specifico che cosa hanno raccontato in merito.
Potrebbe interessarti anche >>Love is in the air anticipazioni: Eda e Serkan finiscono davanti al giudice, tensione in tribunale
Rosalinda Cannavò racconta l’inconveniente: litigio nel locale per la coppia di ex gieffini

L’ex gieffina Rosalinda Cannavò ha raccontato della spiacevole serata passata con Andrea Zenga. “Dovevamo partecipare ad una cena con delitto, un evento che si svolge a teatro durante il quale i commensali devono scoprire chi è l’assassino dell’omicidio compiuto” avevano spiegato i due ex concorrenti.
Potrebbe interessarti anche >>Manuel Bortuzzo: nasconde un bigliettino segreto, pronto l’addio al GF Vip
“Siamo stati però cacciati all’ingresso per un’incomprensione con il signore che mi aveva fatto prenotare: pensavo di aver prenotato ed invece no” ha poi continuato a spiegare Andrea Zenga raccontando ai fan la strana serata. Alla fine i due hanno deciso di andare a mangiare altrove: “Siamo stati cacciati e alla fine siamo andati a mangiare una cotoletta, era pure più buona” ha infatti ironizzato Rosalinda Cannavò alla fine.