La storica insegnante di ballo di Amici ha strigliato gli allievi di questa edizione 21 per il comportamento assunto durante le vacanze: cosa sarà successo?
Questa volta Alessandra Celentano non si è riuscita a contenere. L’insegnante di Amici 21 al ritorno dalle feste di Natale ha strigliato gli allievi per il comportamento poco rispettoso nei confronti del programma: nessuno ha eseguito i compiti assegnati per le vacanze e l’atteggiamento svogliato e inconcludente è uno schiaffo a tutti coloro che avrebbero voluto avere quel posto tanto ambito.
Non è la prima volta che quest’anno gli allievi vengono ripresi dagli insegnanti: questi ultimi hanno rivelato di essere molto titubanti su alcuni elementi, troppo svogliati e pieni di sé per arrivare da qualche parte.
A ricevere più accuse è stato proprio Dario, il quale, secondo la maggior parte degli insegnanti, si è rivelato peggiorato rispetto a quando è entrato, essendosi adagiato troppo sullo stile tralasciando lo studio. A bacchettare questo atteggiamento è stata proprio Alessandra Celentano, vediamo nello specifico che cosa ha pubblicato sui social.
Potrebbe interessarti anche >>“Ho le visioni”: racconto inquietante al Grande Fratello Vip, il pubblico è disgustato
Alessandra Celentano aveva già fatto sentire la sua voce in puntata, l’insegnante però ci ha tenuto a ribadire il suo discorso anche sui social network cercando di colpire soprattutto il pubblico più giovane.
“Ci tengo a sottolineare quanto sono fortunate le persone che hanno la possibilità di studiare” aveva spiegato in puntata la Celentano, che poi ha continuato così su Instagram: “Avere l’opportunità di studiare è un gran privilegio. Mi piacerebbe che i giovani che hanno questa fortuna la apprezzassero e la sfruttassero nel migliore dei modi. Cultura è libertà!”.
Una strigliata per i concorrenti di Amici 21, ma soprattutto un grande insegnamento per i più giovani che seguono il programma e prendono come punto di riferimento i cantanti e ballerini.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…