Un Posto Al Sole anticipazioni: Nunzio rischia grosso, caos ai cantieri

Nunzio commetterà diversi errori e finirà nei guai. Vediamo cosa succederà al protagonista di Un Posto Al Sole.

Nunzio Un Posto Al Sole
Nunzio Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole tornerà protagonista anche Nunzio. Scopriamo insieme cosa accadrà al suo personaggio con le anticipazioni della soap napoletana.

La partenza di Angela dalla terrazza cambierà gli equilibri della famiglia Boschi. Bianca soffrirà molto di nostalgia per la madre che si trova lontana per fare un master e l’attenzione si sposterà su Nunzio. Il giovane è tornato da poco a Napoli e il suo arrivo è stato dettato dall’amore. Dopo che Chiara Petrone ha avuto il grave incidente, Nunzio ha deciso di fermarsi nella città partenopea per amore.

La storia tra loro sarà come riprendere il loro rapporto da dove avevano lasciato tanti anni fa. Per rimanere però in città, Franco gli ha imposto di cercare lavoro e rifarsi una vita lì, facendogli capire che si sarebbe dovuto dare da fare. Nunzio ha poi deciso di accettare il lavoro ai cantieri Flegrei Palladini su invito di Roberto Ferri. Le cose però non andranno molto bene.

LEGGI ANCHE>>>“Ho parlato con Alfonso”: scandalo in confessionale, violate di nuovo le regole del GF VIP

Un Posto Al sole: Nunzio rischia il posto di lavoro

Un Posto Al Sole scenario
Un Posto Al Sole scenario (Raiplay screenshot)

Nunzio ha studiato presso la scuola alberghiera e avrebbe voluto un lavoro inerente ai suoi studi. Grazie all’aiuto di Franco però ha deciso di accettare di fare l’operaio presso una delle aziende più importanti di Napoli.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Ho parlato con Alfonso”: scandalo in confessionale, violate di nuovo le regole del GF VIP

A servizio però di Roberto Ferri, per il figlio di Franco non sarà esattamente una passeggiata di salute. Dopo alcune errori, dimenticanze e leggerezze rischierà di compromettere il suo periodo di prova. Il suo carattere fumantino non lo aiuterà e si troverà a scontrarsi direttamente con il grande capo. Franco si accorgerà che qualcosa non va e se la prenderà con Nunzio, ricordandogli che spesso il ragazzo si è dimostrato irresponsabile. Ce la farà Nunzio a resistere ai cantieri Flegrei Palladini?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.