Beautiful anticipazioni americane, Sheila gioca sporco: troppo alcol, succede di tutto

Nelle anticipazioni americane della soap opera Beautiful, Sheila si metterà in mezzo ai problemi familiari: i legami si sfalderanno per colpa dell’alcol 

Sheila Carter (Beautiful)
Sheila Carter (Beautiful)

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano che la situazione diventerà ancora più drastica di quel che era nelle puntate precedenti. L’arrivo di Deacon, ma anche quello di Taylor, sono riusciti a rompere quella momentanea pace familiare che dura sempre poco per i personaggi della soap opera.

Bill è il primo a non essere felice per il ritorno di Deacon. Quest’ultimo, infatti, vorrebbe tornare a fare il padre con Hope ed essere un buon nonno per i figli di Hope e Liam. Bill sente di dover tutelare i suoi nipotini, ma Hope non ne vuole sapere: non ha mai smesso di inviare lettere al padre e adesso che può starle vicino, non si lascerà scappare l’occasione per nulla al mondo.

Liam spiega di avere tentato di far ragionare Hope, ricordandole che Sharpe è un uomo estremamente pericoloso, ma lei ha continuato a rifiutare di sentire queste ingiurie. Per Hope, Deacon è semplicemente suo padre ma la sua presenza potrebbe mettere a dura prova il matrimonio.

Tra i ritorni, anche quello della perfida Sheila, che nel frattempo è diventata una delle amiche più care di Deacon, dopo aver passato la cena del ringraziamento insieme. Secondo Brooke Sheila sarebbe una cattiva influenza per il suo ex, motivo per il quale le due donne non riescono a sopportarsi.

Sheila a questo punto escogiterà un piano per togliersi la rivale di torno, ma vediamo nello specifico cosa ha organizzato…

Potrebbe interessarti anche >>Delia Duran, “Smentisco tutto”: caos pre GF Vip, adesso non ci sono più dubbi

Beautiful anticipazioni americane, Sheila trama contro Brooke

Brooke e Deacon (Beautiful)
Brooke e Deacon (Beautiful)

Sheila torna a casa e cerca un modo per liberarsi di Brooke. Le anticipazioni americane di Beautiful raccontano che la Dark Lady farà cadere in un tranello la nemica. Cambierà il contenuto delle bottiglie analcoliche, riempiendole d’alcool.

Brooke stapperà una delle bottiglie che ha ricevuto e inizierà a bere, convinta che si tratti di una bevanda analcolica. Ubriaca, aprirà la porta a Deacon, che la troverà quando avrà già perso la lucidità.

Potrebbe interessarti anche >>Alex Belli, scoppia lo scandalo “WhatsApp”: messaggi compromettenti, la chat è un mistero

Sarà quello il momento in cui ripercorreranno la loro passionale storia d’amore, passando la notte insieme. Brooke alla fine tradirà Ridge con Deacon?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.