Un Posto Al Sole anticipazioni: scandalo per Fabrizio, c’è un nemico dietro a tutto

Fabrizio Rosato non avrà tregua: un nuovo scandalo lo colpirà. Scopriamo cosa accadrà con le anticipazioni di Un Posto Al Sole.

Fabrizio e Marina Un Posto Al Sole
Fabrizio e Marina Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Fabrizio Rosato sarà di nuovo al centro di uno scandalo. Vediamo insieme le anticipazioni di Un Posto Al Sole delle prossime puntate.

Si stava sistemando tutto per il meglio per Fabrizio Rosato, ma la situazione precipiterà improvvisamente. Tra Marina e Fabrizio era tornato un po’ di sereno. Nonostante le incursioni di Roberto Ferri e i tentativi di far scoppiare la coppia, Marina e Fabrizio resistono. Nuovi ostacoli però ci saranno in vista per il loro matrimonio, che sarà di nuovo a rischio.

Il pastificio rappresenta tutta la vita di Fabrizio Rosato. L’azienda ereditata dalla famiglia era un vero fiore all’occhiello nel panorama nazionale, ma rischierà di nuovo il fallimento e la rovina. L’imprenditore sarà alle strette, non saprà che fare e come al solito si farà prendere dalla disperazione, dimostrando di avere poco polso nell’affrontare i problemi sia privati che professionali. Accade tutto casualmente o c’è un nemico in agguato?

Un Posto Al Sole: il nemico di Rosato

Un posto Al Sole logo
Un posto Al Sole logo

Il rapporto tra la Giordano e Rosato sarà messo di nuovo a dura prova, senza contare che a Marina brucia ancora lo schiaffo ricevuto dal marito in uno scatto d’ira, Questo rimarrà come macchia indelebile nella loro relazione oltre ai problemi dovuti all’alcol di Fabrizio. Gli spoiler ci rivelano che al pastificio ci sarà un altro problema e sarà insormontabile stavolta.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Tempesta D’Amore anticipazioni: Shirin si mette in mezzo, guai in vista

Potrebbe esserci qualcuno dietro a tutti i problemi improvvisi nell’azienda di Rosato. I fan sospetteranno di Roberto Ferri, tuttavia gli spoiler ci svelano solo che l’accanimento contro Rosato non è da sottovalutare e potrebbe essere causato da qualcuno che vuole rovinarlo. Marina sospetterà che ci sia Lara Martinelli dietro a tutto! La donna infatti sarebbe disposta a tutto per rovinare la Giordano che considera la sua nemica principale. Peccato che se Marina e Fabrizio si separassero, la possibilità che la Giordano torni da Ferri è altissima e Lara si sarebbe così facendo auto boicottata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.