A pochi giorni dal suo ingresso al GF Vip, Delia Duran ha preso la decisione di querelare chi ha leso la sua reputazione…
Delia Duran continua ad essere tra le donne dello spettacolo più chiacchierate del momento. Infatti, dopo la ‘telenovela’ e i teatrini studiati con il marito Alex Belli per far parlare di loro, l’attrice venezuelana ha alzato l’ennesimo polverone ed è finita nuovamente sotto i riflettori…
LEGGI ANCHE >> Jessica Selassié, che gioco di sguardi: ha un ammiratore segreto al GF
Per l’appunto, a pochi giorni dal suo ingresso come concorrente nella Casa più spiata d’Italia, la Duran ha voluto querelare qualcuno che “ha leso la sua onorabilità e reputazione”. Inutile dire che questa decisione sta già facendo discutere, e non poco…
Difatti, tramite il suo profilo Instagram, Delia Duran ha comunicato ai suoi follower di aver querelato Carlo Cuozzo, ossia colui con cui si era fatta pizzicare per far ingelosire Alex Belli. Infatti, nonostante la modella abbia sempre smentito la veridicità del flirt com Carlo, l’uomo ha invece parlato di ‘relazione vera’. Insomma, dopo le ultime dichiarazioni di Cuozzo, Delia ha voluto mettere definitivamente un punto alla vicenda…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> “Che delusione!”: Giucas Casella smascherato, l’ha tradita alle spalle
“Con riferimento alle dichiarazioni di contenuto diffamatorio diffuse da Carlo Cuozzo in relazione a un asserito flirt sentimentale che hanno gravemente leso la mia onorabilità, comunico di aver incaricato il mio legale di fiducia di tutelare e difendere la mia immagine in tutte le sedi competenti.” – ha perciò scritto Delia sui social. “Ha leso la mia reputazione, onore e decoro”. Insomma, la Duran ha scelto di prendere una forte posizione e ci aspettiamo una replica dal diretto interessato.
C'è un trucco per dire addio per sempre all'allergia, è necessario in questo periodo molto…
Arriva una doccia fredda per i fan più accaniti della Royal Family. La situazione attorno…
Il mondo della musica è in lacrime: Vasco Rossi, terribile lutto. L'annuncio della scomparsa viene…
Arriva il comunicato ufficiale da parte dell'INPS, ottime notizie per il congedo parentale. Vi mettiamo…
Problemi per i possessori di macchine a diesel, per alcuni l'unica soluzione sarà vendere il…
Offerta clamorosa da Ikea, articoli con oltre 100 euro di sconto: ecco come potete fare…