“È in già quarantena”: catastrofe Soleil Sorge, sta per accadere il disastro

Non è solo un indiscrezione ma qualcosa di molto più concreto. Scopriamo cosa sta combinando Soleil Sorge dopo la puntata di ieri sera.

Soleil Sorge
Soleil Sorge (Twitter screenshot)

Il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini è andato in onda ieri sera con la sua trentesima scoppiettante puntata. Il protagonista è stato ancora lui: Alex Belli. Nonostante non potesse essere in studio, era in collegamento assieme alla sua camicia all’ultimo grido. Niente teatrini stavolta ma il confronto con Soleil Sorge c’è stato ed è palese a tutto il pubblico che qualcosa covi ancora sotto la cenere.

Alex è tornato a casa dalla sua compagna Delia che però non è presente in collegamento. Il motivo dell’assenza è logico: il concorrente uscito dal reality è l’attore, pertanto è lui ad essere invitato a partecipare alle dirette. Dai social però arriva un’indiscrezione pazzesca che potrebbe far sognare e indispettire i fan contemporaneamente. Tutto nasce da una domanda spontanea degli spettatori del GF Vip: dove si trova Delia Duran? Non ha più nulla da dire a Soleil?

LEGGI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: Natalia va fino in fondo, la trappola è pronta

Soleil Sorge: entra la rivale

Delia Duran
Delia Duran (Twitter screenshot)

Sono giorni che si ipotizza il suo ingresso come nuova vippona concorrente del Grande Fratello Vip. In rete però vorrebbero il ritorno dell’attore e non l’entrata della moglie. Pare però che le valigie siano già pronte. Per Soleil sarebbe un disastro. L’influencer è molto cambiata dopo l’uscita del suo Alex e ha minacciato più volte tra le lacrime di andarsene.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Love is in the air anticipazioni: “Vi licenzio tutti!”, panico all’Art Life

Fa tanto rumore la notizia che Delia Duran si trovi in stato di quarantena preventiva per entrare dalla porta rossa. Cosa fa pensare questo? Oltre al silenzio social da parte dell’attrice, sembra che Alex Belli lo abbia detto tra le righe proprio durante il suo intervento di ieri sera in collegamento. Per Soleil Sorge sarebbe davvero il colpo di grazia in un momento così delicato per lei.

Gestione cookie