“Maleducata dittatrice!”, Katia Ricciarelli nella bufera, minacce impazzite

Esplode la bomba nelle ultime ore e Katia Ricciarelli accende la miccia. Vediamo cosa sta succedendo alla soprano.

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli (Twitter screenshot)

Ieri è scoppiata una bufera impressionante: tutta colpa di Katia Ricciarelli. Vediamo insieme cosa è accaduto nella casa del Grande Fratello Vip e le reazioni dei concorrenti.

Katia Ricciarelli è inarrestabile. La concorrente alza la voce ed ha un peso enorme negli equilibri della casa più spiata d’Italia. Genera conflitti e non la zittisce nessuno. Anzi, spesso e volentieri, è proprio lei a far tacere chi osa contraddirla. Che caratterino la soprano! Nonostante perda spesso le staffe e scivoli anche in parole sgradevoli, Katia risulta una vippona molto amata. Almeno fino a ieri.

A creare le discussioni e i litigi sono sempre le stesse dinamiche in casa: il cibo, la spesa, il bagno da pulire e la presunta maleducazione dei vipponi. L’argomento che ieri ha scatenato una bomba è stata la spesa. Alcuni concorrenti che si occupano di fare i conti erano al solito tavolo, concentrati a fare quello sporco lavoro. Gli altri insieme a Katia, aspettavano in giardino per non disturbare. Poi c’è Eva Grimaldi che avrebbe voluto contribuire a quel momento ma si è beccata le minacce impazzite e improvvise di Katia.

LEGGI ANCHE>>>“Siete impotenti”: Uomini e Donne, lo sfogo contro attacchi assurdi

Katia Ricciarelli: “Stai zitta o finisci in piscina”

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli (Twitter screenshot)

Quando Eva ha fatto capolino al tavolo della spesa per offrire il suo aiuto, Katia è esplosa dicendole “Sei l’ultima arrivata, lo fanno loro che lo hanno sempre fatto”. Questo suo atteggiamento ha scatenato il web contro di lei che l’ha definita “Maleducata dittatrice”. La Grimaldi non è stata al suo posto e ha osato replicare alla regina Ricciarelli e per questo è stata severamente punita dalle sue minacce: “Finisci in piscina”.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Un Posto Al Sole anticipazioni: la protagonista pronta a tutto, alla carica per conquistarlo

Eva però ha continuato a risponderle chiamandola Katia Amore e a quel punto la cantante lirica non ci ha visto più. Gli altri vipponi stavano in silenzio timoroso ad ascoltarle. Katia ha esagerato. Perché esplodere così contro Eva? La Grimaldi si è sicuramente guadagnata così la nomination d’ufficio della soprano, forse reciproca.

Gestione cookie