Love is in the air anticipazioni: Eda e Serkan, convivenza forzata

Colpo di scena a Love is in the air: Eda e Serkan andranno a convivere. Scopriamo le anticipazioni della soap turca.

Eda e Serkan Love is in the air
Eda e Serkan Love is in the air (You tube screenshot)

Nelle prossime puntate le cose tra Eda e Serkan si evolveranno in modo incredibile. Le anticipazioni ci svelano cosa accadrà ai due protagonisti genitori di Kiraz in Love is in the air.

La soap turca ha in serbo vari colpi di scena. Dopo i mille dubbi di Eda, troverà il coraggio di confessare a Serkan che è lui il padre di Kiraz. La bambina sarà felice di sapere la verità, anche se credeva che suo papà fosse un astronauta. Bolat avrà mille paure e la sua prima reazione dopo aver scoperto la verità, sarà quella di scappare.

Anche Eda spesso e volentieri penserà di fuggire, ma alla fine i due si ritroveranno faccia a faccia. A sorpresa però sarà un giudice a disporre la loro convivenza e Serkan si cimenterà nel nuovo ruolo di padre che tanto lo spaventava. Kiraz sarò dolce ma a tratti tremenda, Serkan farà molta fatica a prendere le misure con lei. Eda però, vedendoli insieme sarà felice e crederà che forse un giorno saranno tutti e tre una vera famiglia.

POTREBBE PIACERTI  ANCHE>>>Aida Yespica, scelta dolorosissima da madre: “L’ho fatto per garantirgli un futuro”

Love is in the air: Serkan accetta la paternità

Serkan e Kiraz Love is in the air
Serkan e Kiraz Love is in the air (You tube screenshot)

Durante i primi giorni della convivenza forzata, tutti i nodi verranno al pettine. Eda e Serkan scopriranno di essere molto diversi dal punto di vista del nuovo ruolo di genitori. Vivere insieme non sarà affatto semplice e il loro equilibrio si incrinerà.

LEGGI ANCHE>>>Harry e Meghan, le strade si dividono: decisione eclatante

Mentre Eda sarà più dolce e comprensiva, Bolat sarà un papà giocoso, ma anche severo. Serkan sarà rigido e porrà regole ferree alla bambina ad esempio, su cosa debba mangiare la bambina per una sana alimentazione. Tra Eda e Serkan si creeranno insomma divergenze e piccole discussioni proprio a causa di Kiraz. Riusciranno a venirsi incontro e superare questi ostacoli?

Impostazioni privacy