“Basta, mi tolgo da questa cosa”: sbrocco totale di Valeria Marini, le fanno un affronto gravissimo

Tensione altissima nella casa del Grande Fratello Vip a causa della showgirl Valeria Marini: affronto gravissimo ai suoi danni

Valeria Marini
Lo sfogo di Valeria Marini (screenshot GF Vip)

Ad ormai due settimane dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, per la showgirl Valeria Marini è arrivato un primo complicatissimo momento. Attimi di tensione per la showgirl vittima, secondo la sua visione delle cose, di una scelta inaccettabile.

Ad innescare la reazione della showgirl è stata la coreografia che gli autori hanno assegnato in vista delle festività natalizie. Un compito di cui si è presa carico la ballerina Carmen Russo le cui scelte hanno però già avuto delle drammatiche conseguenze.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Isola dei Famosi, la confessione inimmaginabile dell’ex naufrago: “Lavoravo come cubista”

Carmen ha infatti chiesto a Valeria di spostarsi in seconda fila in occasione del balletto: parole considerate assurde e che hanno scatenato la reazione della stessa showgirl. La Marini ha preso in mano la situazione ed ha rivelato di essere anche pronta a farsi da parte.

Valeria Marini furiosa, reazione inaspettata: la minaccia

Scontro in casa (screenshot GF Vip)

Le donne della casa più spiata d’Italia dovranno quindi cimentarsi in una coreografia preparata da Carmen Russo. Una situazione che ha inevitabilmente innescato un nuovo scontro tra la ballerina, la Marini, Jessica Selassié ed Eva Grimaldi. In particolare Valeria ha avuto da ridire quando le è stato comunicato di doversi spostare in seconda fila: Non sono abituata a stare dietro, io sono sempre stata davanti. È come se a te chiedessero di fare una cosa diversa. Non sono abituata, allora mi tolgo da questa cosa.

La stessa showgirl ha poi aggiunto: “Vedo che Jessica alza gli occhi al cielo ma è una cosa che mi sento io. Carmen mi conosce e sa. Non voglio fare delle cose che danno fastidio, io seguo quello che dice Carmen. Non è questione di essere prima donna, io sono abituata a questa posizione sul palcoscenico. L’importante è che non vedo persone che si scocciano”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ha preso per il c**o tutti noi!”: Aldo Montano va giù pesantissimo, retroscena al veleno

Le vippone hanno poi provato ad accontentare la Marini apportando alcune modifiche alla disposizione di tutte. Questa situazione rischia però di avere adesso delle conseguenze perché per Valeria può divenire fonte di stress e rendere il clima in casa molto teso. Solo pochi giorni fa infatti proprio la Marini si è resa protagonista di un altro scontro ovvero quello in cucina con Giacomo Urtis.