“L’amica può testimoniarlo”: notizia orribile per Alex Belli, sua moglie l’ha fatto davvero

Brutto colpo per l’attore Alex Belli dopo la squalifica al Grande Fratello Vip: l’indiscrezione sulla moglie Delia Duran

Alex Belli
L’attore Alex Belli (screenshot GF Vip)

Alex Belli e Delia Duran si sono rivelati essere due indiscussi protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip: lui come concorrente, lei nelle vesti di moglie tradita. La modella è infatti entrata più volte in casa per sottolineare la sua gelosia nei confronti del rapporto dell’attore con Soleil Sorge.

La modella però si è resa protagonista anche di un insolito episodio ovvero una paparazzata bollente. Quando era ancora un concorrente, Alex Belli ha infatti visto delle foto della Duran in compagnia di un altro uomo: sguardi, tenerezze e baci complici.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Grande Fratello Vip, strategie infuocate: sarà il televoto più duro

Immagini che la Duran ai microfoni di Verissimo ha etichettato come false e montate a tavolino per far ingelosire il marito. Parole che non sono però piaciute al ragazzo che si trovava con lei in quelle foto: Carlo Cuozzo ha commentato la notizia sui social e lanciato anche una grave accusa.

Alex Belli trema, Carlo Cuozzo senza freni: tutta la verità

Delia Duran ed Alex Belli (screenshot GF Vip)

Le parole della Duran ed il suo aver smentito quello che c’è stato tra di loro ha innescato la reazione dello stesso Cuozzo che si è lasciato andare ad uno sfogo sui social. Il giovane imprenditore si è deciso a rivelare la verità e raccontare come sono andate davvero le cose tra di loro. A tal proposito ha voluto assicurare ad Alex Belli che qualcosa di vero in tutta questa storia c’è e di non essere l’unico a saperlo.

Cuozzo ha infatti raccontato: “Non è assolutamente una storia finta. Non mi sono prestato a nulla. Quella sera io e Delia ci siamo baciati e abbiamo fatto l’amore con testimone la sua amica“. Ci sarebbe quindi una terza persona in tutta questa storia a conoscenza della verità e di come sono andate davvero le cose.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Che figuraccia!”: Delia Duran viene asfaltata, parole infuocate

Lo stesso imprenditore ha aggiunto che nelle prossime ore porterà alla luce delle prove indiscutibili ed ha mandato un chiaro messaggio anche a Belli: Mi dispiace ma ammettere di essere cornuti è difficile. Una frecciatina ed un attacco in piena regola a cui però, almeno per il momento, sia Alex che Delia hanno deciso di non replicare. A questo punto ai coniugi non resta che attendere la prossima mossa di Carlo che si dice pronto oramai a sganciare una nuova clamorosa bomba di gossip.

Impostazioni privacy