Un Posto Al Sole anticipazioni: Natale in lacrime, protagonista distrutto

Cattive notizie per un protagonista proprio sotto il Natale. Scopriamo le anticipazioni di Un Posto Al Sole.

Un Posto Al sole
Un Posto al Sole (Raiplay screenshot)

La situazione per una coppia precipiterà all’improvviso. Vediamo cosa accadrà ai protagonisti di Un Posto Al Sole. La soap napoletana si avvicina alle feste e preparerà puntate con un’atmosfera molto speciale per tutti i suoi fan.

Le emozioni non mancheranno insomma nemmeno nella settimana del Natale. Molte coppie festeggeranno insieme ma una in particolare vivrà un momento molto delicato. Da quando Clara ha accettato di andare a vivere con Patrizio, attorno a loro si è scatenato l’inferno. Prima la disapprovazione di Alberto Palladini, poi a seguire il dissenso assoluto della famiglia del cuoco.

Solo Vittorio sembra felice della scelta del suo amico, ma questo non basterà a fare precipitare la situazione. Clara non dorme più ed è stata presa da incubi bruttissimi, nei quali non si sente accettata a Palazzo Palladini. Il suo timore di essere di troppo e approfittarsi dell’alloggio alla terrazza, era però stato sfumato dalla dolcezza e disponibilità di Giulia. Ora i dubbi diventeranno certezze cristalline: Clara farà marcia indietro.

LEGGI ANCHE>>>Tempesta D’Amore anticipazioni: “Non sei l’uomo che credevo!”, Selina su tutte le furie

Un Posto Al Sole: la storia d’amore è finita

Clara e Patrizio Un posto al sole
Clara e Patrizio Un posto al sole (Raiplay screenshot)

I ripensamenti di Clara sfoceranno in una decisione definitiva: lascerà Patrizio. Dopo attente riflessioni e sentendosi il peso addosso della responsabilità, crederà sia meglio separarsi. Avrà molto peso la chiacchierata sincera con Ornella, mamma molto apprensiva ma lucida.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Soleil Sorge, intervento disperato al GF: tenterà il tutto per tutto

Patrizio sarà letteralmente distrutto. Clara è la sua vita e non può vivere senza di lei. Gli sforzi per conquistarla, il tradimento a Rossella, tutti gli ostacoli affrontati gli scorreranno davanti nei ricordi. Eppure Clara andrà avanti per la sua strada, dispiaciuta ma senza farsi intenerire. Sarà il più brutto Natale di sempre per Patrizio e non vorrà parlare con nessuno. La sua famiglia cercherà di stargli vicino, ma è la stessa che era contraria alla convivenza con Clara.

Gestione cookie