“Non voglio farmi condizionare”: Clizia Incorvaia e l’attesa per il parto, rivelazione controtendenza

Desiderava molto questo secondo figlio Clizia Incorvaia e proprio per questo sta vivendo i mesi d’attesa nel migliore dei modi.

Clizia Incorvaia figlio parto gravidanza ingrassata
Clizia Incorvaia – Fonte: Instagram

Manca sempre meno ormai alla nascita del primo figlio di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia; il tempo passa velocemente, il bambino è atteso per fine febbraio inizio marzo e la coppia freme dalla gioia.

Certamente i mesi di gravidanza non sono una passeggiata per nessuna mamma in attesa e non lo sono stati nemmeno per la showgirl che però adesso sembra essere in gran forma.

Recentemente la Incorvaia ha rilasciato un’intervista per la rivista Gente dove ha raccontato come ha trascorso questi mesi e quale sia oggi il rapporto con il suo corpo che cambia.

LEGGI ANCHE >> Ballando con le stelle, la reazione rabbiosa: “Basta parlare della mia sessualità”

La gravidanza di Clizia

Clizia Incorvaia figlio parto gravidanza ingrassata
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro – Fonte: Instagram

Il primo periodo della gravidanza per Clizia Incorvaia non è stato semplice; la showgirl ha avuto parecchi disturbi che l’hanno costretta a letto almeno fino al quarto mese, quando le nausee hanno cominciato ad attenuarsi: “Sono stata sempre a letto perché quando mi alzavo avvertivo nausea, giramenti di testa. Appena sono entrata nel quarto mese ho iniziato a migliorare fino a stare bene”, ha spiegato.

Una volta superato il momento critico, Clizia si è goduta appieno i mesi di attesa, senza preoccuparsi troppo delle smagliature, dei kg presi o degli altri cambiamenti del suo corpo: “Non voglio farmi condizionare dalla bilancia. Voglio soddisfare a pieno questo senso di beatitudine, non la mia vanità. Con Nina avevo preso 10 chili, ero stata attenta, e dopo un paio di settimane dal parto riuscivo ad allacciare la taglia 40. Sono esile di costituzione, ma non mi spaventa vedere il corpo che cambia”, ha spiegato.

LEGGI ANCHE >> Ilary Blasi al contrattacco, la sua è ironia tagliente: Fabrizio Corona asfaltato

D’altronde questo per la showgirl è il secondo figlio, dopo la primogenita Nina, mentre per Paolo Ciavarro è il primo, un sogno che si realizza e che aspettava da tempo. Il futuro papà ha raccontato le proprie emozioni: “La prima volta che ho sentito il battito mi sono commosso. Sto provando un mix di gioia, serenità, gratitudine. Vorrei bruciare le tappe perché è una vita che aspetto questo momento”, ha detto Ciavarro.