Nelle prossime puntate di Love is in the air uno dopo l’altro saranno svelati tutti i segreti. Serkan è al centro di un mare di bugie.
Scopriamo insieme le anticipazioni della serie turca che sta appassionando i fan sempre davanti allo schermo dal lunedì al venerdì alle 16.30 per vedere Love is in the air.
E’ iniziata la seconda stagione che ci porterà piano piano alla conclusione definitiva dell’avventura tra Eda e Serkan. Sono previsti molti colpi di scena, ma in particolare si attende di vedere come reagirà Bolat dopo che gli saranno svelati tutti i segreti. Il periodo di 5 anni lontano da Eda è stato lungo, ma l’architetto non l’ha mai dimenticata.
Attraverso i ricordi dei protagonisti e i loro racconti, il pubblico capirà cosa è accaduto in quegli anni in cui i due erano separati e si trovavano in due paesi diversi. Il loro incontro voluto dal destino, li ha riuniti a Istanbul e li ha messi di nuovo faccia a faccia. La presenza della piccola Kiraz sarà il perno di queste puntate tra ripensamenti, indugi e decisioni sbagliate. Come ne usciranno Eda e Serkan?
LEGGI ANCHE>>>“Con lui è finita presto, per fortuna”: principe Harry, la rivelazione spiazzante dell’ex fidanzata
Love is in the air: il rifiuto di Bolat
Eda farà molta fatica a trovare il coraggio di dire a Serkan che Kiraz è sua figlia. Tutto fa presagire che Bolat non la prenderà bene, come potrà perdonare Eda di non avergli mai confessato una cosa del genere? La situazione sarà delicatissima.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Ho voglia di scoprirla”: Uomini e Donne, rompe gli indugi e si dichiara
La confessione avverrà in modo molto particolare, ma la reazione di Serkan sarà improvvisa: scapperà. Bolat sarà pieno di delusione e si sentirà sotto pressione. Dopotutto aveva sempre dichiarato a Eda di non volere figli. Ora però la realtà è davanti ai suoi occhi: Serkan è padre, Kiraz esiste e lui si è già un po’ affezionato a lei. Il futuro tra Eda e Serkan sembra già compromesso.