Il cantante Damiano dei Maneskin si è deciso ad uscire allo scoperto e rispondere ad una pesantissima accusa: la sua versione della storia
Sin dal loro successo nel corso del Festival di Sanremo e la replica all’Eurovision, il gruppo dei Maneskin è protagonista di diverse polemiche. Una delle più clamorose è quella che vede coinvolti anche i Cugini di Campagna, noto gruppo musicale italiano.
I quattro in queste settimane hanno accusato i Maneskin di aver copiato il loro stile ed anche i vestiti che hanno indossato in occasione del concerto dei Rolling Stone. Dopo le immagini che hanno fatto il giro del mondo, i Cugini di Campagna hanno voluto precisare che quelli indossati dal gruppo romano sono uguali a quelli da loro usati nel corso di uno spettacolo al Madison Square Garden.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF Vip | Mediaset in guai seri, parte la raccolta firme: “Va cacciato immediatamente”
Il gruppo italiano si è rivolto anche a Le Iene per chiarire come stanno le cose e le loro parole sono arrivate anche ai Maneskin. Una pesantissima accusa a cui Damiano ha finalmente deciso di rispondere con ironia e senza alimentare quindi alcuna polemica.
Nelle scorse settimane i Cugini di Campagna si sono rivolti a Le Iene ed hanno scatenato una clamorosa polemica: “Siamo incavolati neri. Noi abbiamo inventato quei vestiti 25 anni fa, all’epoca quei ragazzi non erano stati nemmeno concepiti. Ed i fan di questi giovani ci hanno anche dato dei rosiconi. Noi non è che ce l’abbiamo con loro però ci hanno copiati. Se avessero preso altri vestiti sarebbe stato meglio“.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Belen Rodriguez, l’ha combinata grossa: la paparazzata è compromettente
Una polemica così clamorosa che ha richiamato anche l’attenzione di Striscia la Notizia che si è decisa ad intervenire e contattare proprio i Maneskin. Il gruppo è stato raggiunto dall’inviato Valerio Staffelli con un tapiro e Damiano con molta ironia ha sottolineato: “Se ci sentiamo come i Pooh del nuovo millennio o i Cugini di Campagna? Ovviamente i Cugini di Campagna. Sono più wild, hanno un certo stile. Diciamo che ci piacciono molto i loro vestiti“.
Una vera e propria frecciatina ironica quella di Damiano servita però a spegnere anche le polemiche che si sono scatenate dopo le dichiarazioni dei Cugini di Campagna. Una situazione che i diretti interessati senza questo intervento rischiavano di vedere andare fuori controllo.
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…
Giugno non è stato un mese facile per la circolazione in Italia: luglio non sarà…
Viaggiare in aereo è per alcuni un'opportunità per certi versi paurosa. Una curiosa classifica può…
Arriva una novità strabiliante per quanto riguarda Whatsapp, dopo questa nulla sarà più come prima.…
In caso di cattiva conservazione del cibo, ecco cosa dovete fare se trovate della muffa:…