GF VIP | È uscito ieri dalla casa ma rientra immediatamente: folle colpo di scena

Nella casa del GF Vip potrebbe far ritorno un ex concorrente che solo nella serata di ieri ha abbandonato: colpo a sorpresa

GF Vip
Un ritorno al GF Vip (screenshot)

Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri, il pubblico ha assistito a ben due clamorosi abbandoni. La showgirl Francesca Cipriani ha comunicato ad Alfonso Signorini di non voler accettare il prolungamento ed ha quindi varcato la porta rossa per l’ultima volta.

Inoltre il pubblico ha visto anche Alex Belli lasciare la casa dopo aver violato il regolamento: l’attore ha infatti abbracciato sua moglie Delia Duran durante il confronto voluto dalla donna. L’uscita di Belli è arrivata in modo repentino ed inaspettato tanto da non permettergli di salutare nemmeno i compagni di avventura.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Cornuti e felici”: Katia Ricciarelli esplode dopo puntata, li smaschera entrambi

In aggiunta, la sua uscita ha lasciato comunque degli interrogativi ancora aperti e su tutti quello relativo al suo rapporto con Soleil Sorge. L’attore non ha negato le accuse della moglie in merito a presunti rapporti intimi con l’ex corteggiatrice: questa situazione potrebbe motivare un suo presto ritorno in casa.

GF Vip, Alex Belli può fare il suo ritorno in casa: la situazione

Il confronto tra Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran (screenshot GF Vip)

Nella serata di ieri, Alex Belli si è ritrovato al centro di uno scontro con Soleil ed i due non hanno avuto modo di chiarire del tutto la situazione. Questo a causa dell’arrivo di Delia in casa ed il conseguente abbandono dell’attore che in studio ha insistito sulla veridicità del suo legame con l’influencer. Dopo il suo addio in casa i commenti non si sono sprecati ed alcuni si sono rivelati molto duri da parte di un gruppo di vipponi. Tra questi ci sono anche Soleil Sorge e Davide Silvestri, i più vicini a Belli in questi mesi di permanenza nel reality.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Adriana Volpe, inatteso colpo di scena: notizia appena arrivata

Una situazione quindi ancora particolarmente scoppiettante che rischia di peggiorare nel caso in cui Signorini dovesse permettere ad Alex Belli di tornare in casa. Dal canto suo, l’attore potrebbe comunque avere voglia di chiarire la sua posizione e sicuramente difendersi dagli attacchi dei due vipponi che in casa per mesi sono stati i suoi migliori amici.

Si tratta di una supposizione che potrà essere confermata solo dai diretti interessati e soprattutto da Signorini che deve confezionare ancora delle interessanti puntate per continua ad attirare l’attenzione del pubblico. Ieri intanto l’appuntamento si è rivelato vincente e probabilmente questo è dovuto proprio all’ultimo colpo di testa di Alex Belli.

 

Gestione cookie