“Denuncia immediata!”: vergogna Alex Belli, finisce in tribunale?

Si complica la posizione di Alex Belli che ieri sera ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip: adesso rischia di finire in tribunale

Alex Belli
Alex Belli nei guai (screenshot GF Vip)

C’è un nuovo giallo nella casa del Grande Fratello Vip dopo l’ultima puntata andata in onda. Nella serata di ieri, Delia Duran è arrivata in casa per lasciare Alex Belli in diretta televisiva. Alle sue parole l’attore si è avvicinato a lei andando contro il regolamento ed alla conseguente squalifica.

Nel corso del confronto, di cui è stata protagonista anche Soleil Sorge, la modella ha lanciato pesanti accuse al marito. Tra queste anche quella di averla tradita fisicamente con la Sorge nella notte nel letto che fino ad ieri sera condividevano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alessia Marcuzzi spiazzata, arriva la bocciatura a sorpresa: “Meglio la sua collega”

L’accusa è arrivata come sussurro ma con i microfoni aperti tutti hanno poi sentito e le parole della donna hanno fatto il giro dei social. Gli utenti hanno anche trovato le immagini in questione aiutando anche Alfonso Signorini che in studio ha chiesto spiegazioni proprio ad Alex Belli che non ha smentito ed ha scatenato così una reazione clamorosa.

Alex Belli, accuse pesantissime: la sua reazione è enigmatica

Il gieffino Alex Belli (screenshot GF Vip)

Subito dopo la squalifica da parte del conduttore e degli autori, Alex Belli è comunque arrivato in studio per un confronto con i presenti. L’attore ha ricevuto diverse accuse da parte delle due opinioniste e da parte di alcuni ex concorrenti del reality. Inoltre è arrivata anche una domanda piccante di Signorini che ha chiesto al vippone dei chiarimenti in merito alle parole di Delia.

Come mostrano le immagini, l’attore ha prima confermato quale fosse l’accusa della moglie e poi alla domanda di Signorini: Cosa le hai risposto?, non ha saputo rispondere e si è lasciato andare ad una sonora risata. Una reazione che sembra non fare altro che confermare le parole di Delia e come tra i due ci sia stato davvero qualcosa. Questa situazione ha generato grande indignazione negli utenti social che hanno subito sottolineato: “Come al solito quando Soleil non può replicare. Spero che la madre di Soleil lo denunci“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ok tutto, ma le fesserie no”: Paolo Bonolis scatenato, rivelazione sul futuro con Sonia Bruganelli

Ed ancora: Il gran signore. Se questo è un uomo…Che s***fo questi uomini che per sentirsi grandi devono ‘godere’ dicendo queste cose”. I telespettatori si aspettano quindi novità importanti in tutta questa storia dalla madre di Soleil o dalla stessa gieffina che con ogni probabilità sarà messa presto di fronte a queste rivelazioni. A quel punto per lei si apriranno due strade: confermare e lasciar correre oppure chiedere un confronto accesissimo.

Gestione cookie