“Devi staccarti dalla cozza”: Miriana Trevisan spalle al muro, ultimatum senza ritorno

Oggi Miriana Trevisan ha ricevuto un importante avvertimento che riguarda il suo percorso nella casa del Grande Fratello Vip.

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan [Screenshot GF Vip]
Mentre nella casa del Grande Fratello Vip ogni inquilino prosegue con la propria avventura facendo i conti con il gioco che ha deciso di intraprendere, Miriana Trevisan riceve una sorpresa da parte dei suoi fan. Nonostante però le parole possano sembrare soltanto di supporto, sotto si nasconde un importante avvertimento per la showgirl. La donna infatti ne ha approfittato per chiedere consiglio a chi era con lei in quel momento. Anche sui social, come sempre, in molti si sono espressi, continuando ad avvisare la bella Miriana.

LEGGI ANCHE>> “Sono stati gli autori”: Miriana Trevisan si tradisce, il messaggio è rivelatorio

Miriana Trevisan: arriva un avvertimento importantissimo

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan [Screenshot GF Vip]
Il gioco dei gieffini nella casa del Grande Fratello prosegue tra mille difficoltà, tra triangoli amorosi, colpi di scena tra Soleil e Alex e la particolare situazione che si è creata anche tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli. Da quando infatti Nicola Pisu è uscito dalla casa ed è entrato Biagio, Miriana ha iniziato ad avvicinarsi a quest’ultimo, nonostante gli alti e bassi anche tra loro due.

Sembra però che non tutti fuori dalla casa siano contenti di questo colpo di scena e proprio oggi i fan della donna hanno inviato un aereo per mostrare il loro supporto ma anche per dare un consiglio alla showgirl.

Screenshot GF Vip
Screenshot GF Vip

La stessa Miriana, leggendo il messaggio, si è confrontata con Giacomo Urtis che l’ha invitata a riflettere su cosa possa voler dire il messaggio. Quest’ultimo però non si è esposto più di tanto, limitandosi a sottoporre alla donna delle domande per farla riflettere in totale autonomia.

LEGGI ANCHE>> “È ora di sbranarla”: Miriana Trevisan attacco isterico, guerra totale

Inutile dire che anche sui social i fan della donna hanno iniziato a darle consigli, anche se questi non saranno letti dalla gieffina; “Miriana devi staccarti dalla cozza ti prego” scrive un’utente, evidentemente riferendosi a Biagio D’Anelli. Un’altra infatti sottolinea proprio che la faccia di Biagio mentre passava l’aereo era tutta un programma. La donna però ha preso con leggerezza l’avviso, continuando a dire che con tutti nella casa ha instaurato un buon rapporto con molti dei gieffini.