Una novità inaspettata per la vita privata del rapper Guè Pequeno.
Guè Pequeno ha iniziato la sua scalata al successo dal basso e grazie alle amicizie giuste è riuscito a sfondare nel mondo della musica; la sua strada ad un certo punto si è incrociata con quella di Marracash, con il quale è diventato grande amico. Chi avrebbe mai detto, quando lavoravano come magazzinieri e si dedicavano ad affari loschi, che sarebbero diventati due dei rapper più importanti del panorama italiano?
Dopo i primi anni con i Club Dogo infatti, Guè si è dedicato alla propria carriera da solista, riscuotendo un grandissimo successo e diventando un personaggio molto controverso. Adesso però, gli anni da bad boy sono passati anche per lui e il rapper sembra aver messo la testa a posto da quando ha iniziato a frequentare la modella cubana Yusmary Ruano. Per lui infatti adesso la vita privata cambierà completamente.
LEGGI ANCHE >> Alfonso Signorini nei guai, la soffiata fa tremare il programma: “É stata raccomandata”
La novità
Ver esta publicación en Instagram
Da qualche anno dunque Guè si accompagna con la bellissima Yusmary e a da pochissimo è venuta fuori la notizie che i due sono diventati genitori della piccola Celine, fatto che ha preso completamente di sorpresa i fan.
La notizia della gravidanze era trapelata per la prima volta tramite l’agenzia di party planning ingaggiata dalla coppia per il baby shower, ma a confermarla sono state qualche ora dopo le foto postate sui social: il pancione della Ruano era già bello grande.
LEGGI ANCHE >> Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, il retroscena sulla rottura: “Piangeva in modo disperato”
Si tratta di un bel cambiamento di prospettiva per uno come Guè Pequeno che proprio poco prima di incontrare la cubana, si diceva inadatto ad una relazione seria e duratura e all’impegno necessario per crescere un figlio.
Subito dopo la nascita della bambina ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera nella quale come al solito non ha rinunciato alla solita schiettezza: “Non sono uno che mette la foto del neonato sui social. Non voglio che mi denunci quando avrà 18 anni (ride). Devo ancora realizzare. È così piccola che non c’è un’interazione, ma so che mi arricchirà e mi cambierà nel tempo”.