“Lo farò fino alla fine”: Gianmaria Antinolfi rivela la strategia, il rapporto è distrutto

Gianmaria Antinolfi ha dichiarato la sua strategia di gioco che continuerà ad attuare fino alla fine, ma il pubblico non lo sostiene 

Gianmaria Antinolfi (Screenshot puntata)

L’imprenditore Gianmaria Antinolfi è finito nell’ombra ultimamente, oscurato dalla figura di Alex Belli, ormai protagonista indiscusso di questa edizione del GF Vip.

All’inizio Gianmaria ebbe il suo spazio intavolando il discorso sulla sua ex relazione con Soleil Sorge. La questione è andata avanti per settimane, portata anche in puntata da Alfonso Signorini. Quando quest’ultimo capì che il pubblico si era stancato della dinamica, lo scettro venne passato direttamente ad Alex Belli con il triangolo amoroso di cui ancora adesso si continua a parlare.

Adesso il gieffino è a conoscenza della sua situazione instabile: Gianmaria potrebbe finire in nomination e lasciare il programma a breve, ma tutto ciò non lo spaventa, è sicuro dei suoi fan.

Parlando in mattinata con il resto dei concorrenti, Antinolfi ha rivelato la sua strategia di gioco che, ascoltata dai telespettatori, non ha avuto un bel feedback da parte del pubblico… vediamo allora nello specifico cosa ha confessato.

Potrebbe interessarti anche >>Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: decisione inevitabile per Tina, passo indietro doloroso

Gianmaria Antinolfi spiega il suo piano ma il pubblico non apprezza, tutti con Soleil

Soleil e Gianmaria (Screenshot)

Il concorrente gieffino Gianmaria Antinolfi ha svelato di voler continuare con la sua strategia: “Continuerò a nominare Soleil fino alla fine” ha dichiarato davanti al resto dei concorrenti.

Il rapporto con l’ex fiamma è ormai ridotto all’osso: se all’inizio Gianmaria avrebbe voluto riconquistarla, adesso è invece sicuro di volerla il più lontano possibile da sé.

Potrebbe interessarti anche >>“Ma fatti i ca*** tuoi!”: Jessica Selassié furiosa al GF Vip, litigata improvvisa

Il pubblico su Twitter ha subito difeso la reginetta italo-americana: “Tanto noi votiamo Soleil” dichiarano. La strategia di Gianmaria a questo punto non lo avvantaggia: Soleil continuerà ad avere fan che voteranno per lei, lui da chi verrà salvato invece?

Gestione cookie