Stefania Sandrelli, la storia mai svelata: “Mi ha dato delle botte”

Quando era ancora una ragazzina, Stefania Sandrelli ha subito un’aggressione da un ragazzo da cui non se lo aspettava minimamente.

Stefania Sandrelli picchiata violenza
Stefania Sandrelli – Fonte: Instagram

Stefania Sandrelli oggi ha 75 anni, ma continua ad incantare il pubblico con il suo delicatissimo fascino. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata quando era giovanissima, ad appena 15 anni nel film Gioventù di notte.

Nei suoi lunghi anni di carriera, soprattutto all’inizio quando era giovane ed inesperta, ha vissuto molte situazioni scomode, ma uno dei momenti più complicati lo ha avuto fuori dal set, in un’occasione della propria vita privata.

La Sandrelli lo ha recentemente raccontato durante il programma Verissimo di Silvia Toffanin, svelando un incontro traumatico dove per poco non ha subito una violenza e che l’ha costretta a rovinare una coppia.

LEGGI ANCHE >> Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, il retroscena sulla rottura: “Piangeva in modo disperato”

Il fidanzato dell’amica

Stefania Sandrelli ha spiegato che quando era ancora molto giovane, uscendo con il proprio gruppo, un giorno si ritrovò da sola con il fidanzato della sua amica. Il ragazzo inaspettatamente provò a sedurla e quando lei rifiutò, diventò violento sbattendola al muro e iniziando a picchiarla. L’attrice non si aspettava affatto un comportamento del genere da lui e ne rimase sconvolta.

LEGGI ANCHE >> “Le ho messo le mani al collo”: rivelazione choc di Lulù Selassié, lo ha fatto per Clarissa

“Era semplicemente il ragazzo della mia amica: mi ha aggredito, io non ho mai pensato di denunciarlo per non fare un torto a lei. Tutto mi aspettavo meno che quello. Quando mi ha messo all’angolo, non ci sono stata e mi ha dato un po’ di botte”, ha raccontato.

La Sandrelli però, oltre a non denunciare l’accaduto per non far soffrire ancora di più la sua amica, si fece anche molti problemi a raccontarle la verità, temendo il suo giudizio e dispiacendosi di distruggere così una coppia che fino a quel momento le era sembrata molto bella. “Quasi mi sono sentita in colpa per aver rovinato quella coppia”, ha infatti spiegato. In realtà quando la sua amica scoprì l’accaduto le credette subito e senza indugio pose immediatamente fine alla relazione con il ragazzo. 

Gestione cookie