Love is in the air anticipazioni: dopo la lite violenta, Eda cambia idea

Le anticipazioni di Love is in the air annunciano vari cambi di rotta da parte di Eda. Riuscirà la paesaggista a darsi pace?

Eda Love is in the air
Eda Love is in the air (Mediasetplay screenshot)

Love is in the air sta proseguendo con la messa in onda della seconda stagione e sta già appassionando gli spettatori di Canale 5. Non mancano moltissime puntate al finale della serie turca e tutti sono curiosi di sapere cosa accadrà ai due protagonisti.

In questa nuova stagione la relazione tra Eda e Serkan, che si sono ritrovati dopo 5 anni, affronterà innumerevoli ostacoli. Primo tra tutti, Eda non riesce a confessare a Serkan che è il padre di Kiraz. Ma andiamo con ordine. Intanto che Aydan deciderà di andare a fondo ai suoi sospetti, facendo un test del dna di nascosto a Eda, Serkan è deciso a riconquistarla.

In una chiacchierata con Engin, l’architetto gli confesserà che da quando l’ha rivista, si è accorto che i suoi sentimenti sono ancora vivi nel suo cuore, come se quei 5 anni non fossero passati. Stessa cosa vale per la paesaggista, alla quale però manca il coraggio. Questa continua tensione tra lei e Serkan, le farà cambiare idea mille volte sul da farsi. Durante una serata organizzata da Serkan però, si scatenerà una lite violenta e sembrerà tutto finito, ancor prima di ricominciare.

LEGGI ANCHE>>>“È ora di sbranarla”: Miriana Trevisan attacco isterico, guerra totale

Love is in the air: Serkan e Eda, il bacio appassionato

Eda e Serkan bacio
Eda e Serkan bacio (Mediasetplay screenshot)

Dopo il litigio, Eda tenterà di schiaffeggiarlo ma poi scatterà un bacio appassionato. Lei farà per andare via ma lui la tratterà per baciarla ancora. Sarà una scena molto romantica e i due protagonisti si accorgeranno che si amano ancora.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“A Napoli lo sanno tutti”: Gianmaria Antinolfi smascherato, accuse spaventose

Eda però non si fida dell’architetto e ha paura che l’uomo la faccia ancora soffrire. Lui la rassicurerà dicendo che è cambiato e che non è più l’uomo di un tempo. Intanto Kiraz e Serkan cominciano a stringere un rapporto più intenso, mettendo ancora più in crisi Eda. La paesaggista farà un tira e molla pazzesco e sarà sempre sul punto di confessare, per poi ritirarsi indietro.

 

Gestione cookie