La modella brasiliana Dayane Mello torna ancora alla carica con una diretta social davvero assurda in cui affonda di nuovo contro tutti.
Inutile dire che tra questi câera anche la sua amica Rosalinda Cannavò, che con la Mello ha condiviso la casa del Grande Fratello Vip. Le due sembravano piĂš unite che mai e a lungo si è ipotizzato anche un coinvolgimento che andasse al di lĂ della semplice amicizia. Eppure in queste ore Dayane ha attaccato senza pietĂ la ragazza, bloccandola sui social e arrivando anche ad offenderla con parole al limite.
LEGGI ANCHE>> Dayane Mello, âTantissima tristezzaâ: tradimento alle spalle, è tutto finito
Fin qui però Rosalinda ha cercato di giustificare lâatteggiamento della donna, probabilmente perchĂŠ ancora non ha realizzato cosa sia accaduto davvero allâinterno del reality. Potrebbe infatti essere ancora sotto shock e in queste ore non essere abbastanza lucida da capire le conseguenze dei suoi atteggiamenti.
LEGGI ANCHE>>Â Dayane Mello, scopre la drammatica veritĂ : il gesto assurdo
Eppure la situazione non fa che peggiorare, dal momento che ha iniziato una diretta su Instagram in cui ha ripreso lâargomenti arrivando anche ad offendere la sua ex amica. Nei video mostrati da Amedeo Venza sul suo profilo Instagram infatti, la Mello si lascia andare a dichiarazioni piuttosto forti: âIo non capisco. Ragazzi câè un limite, non parlatemi di amicizia. Una persona che mi è amica non va in televisione a parlare della mia vita. Hanno provato a farlo con le mie vere amiche ma loro non hanno accettatoâ.
Sembra inoltre che nella stessa diretta la donna abbia anche definito la Cannavò âunâamica di m***aâ; parole che ovviamente non faranno proprio felice la diretta interessata. Questâultima non può avere accesso alla diretta, dal momento che la Mello ha bloccato i social, ma senzâaltro la notizia si diffonderĂ â anche grazie al gesto di Venza, che ha condiviso alcuni video.
Â
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrĂ nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perchĂŠ può spuntare dallo scarico del vostro wc di…