Una Vita anticipazioni: sequestrati fuori da Acacias, paura e terrore

Si scatenerà la follia pura appena fuori sa Acacias. Saranno sequestrati senza pietà, cosa accadrà a Una Vita?

Genoveva e Felipe sequestrati Una Vita
Genoveva e Felipe sequestrati Una Vita (Rtve.es screenshot)

Se Genoveva pensava di passarla liscia, si sbagliava di grosso. Vediamo cosa accadrà nelle prossime puntate di Una Vita alla dark lady spagnola.

Facciamo un passo indietro e scopriamo cosa sta accadendo tra Felipe e sua moglie. Tutto procederà secondo i piani della Salmeron, anche se avrà con fiato sul collo mezza Acacias. I vicini cominceranno a spettegolare e saranno impietosi contro di lei: questa farsa ai danni di Felipe non piace a nessuno. Anche Mendes ha riferito alla donna che sta indagando sul presunto omicidio di Velasco, mettendola sotto pressione.

Nell’intimità della loro casa però tra marito e moglie le cose vanno piuttosto bene. La Salmeron sfodera le sue armi da seduzione e fa sentire il marito come un re. Ci saranno moltissimi confronti nei quali, l’avvocato ribadirà di non ricordare nulla, nonostante si sia tradito citando la morte di Ursula. Ma Genoveva alla fine si convincerà e si preoccuperà unicamente di salvare il suo matrimonio. Le minacce però si faranno sentire, Genoveva non sa che Santiago è tornato in città…

LEGGI ANCHE>>>Regina Elisabetta, che brutto colpo: per lei ancora un lutto dolorosissimo

Una Vita: assaliti e rinchiusi come cani

Genoveva e Felipe sequestrati Una Vita
Genoveva e Felipe sequestrati Una Vita (Rtve.es screenshot)

Felipe proporrà a sorpresa a Genoveva di rifare la luna di miele, perché non se la ricorda. La donna sarà al settimo cieli e in quattro e quattr’otto partiranno per il viaggio di nozze rivisitato però dalla Salmeron. Per non suscitare ricordi nel marito infatti, Genoveva cambierà destinazione e apporterà qualche modifica in ciò che faranno. Ma nulla andrà secondo i suoi piani…

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Meghan Markle, svelato un episodio increscioso: la vittima fu Kate Middleton

Quando partiranno da Acacias con la carrozza saranno felicissimi, ma appena saranno fuori dal quartiere saranno assaliti da un gruppo di banditi a volto coperto sui cavalli. Tra loro c’è Santiago che non si paleserà subito, li sequestrerà, li legherà e li getterà chiusi in un fienile. La Salmeron sarà terrorizzata e quando il misterioso uomo tornerà, saranno chiare le sue intenzioni.

Gestione cookie