Un Posto Al Sole anticipazioni: la confessione di Chiara, terremoto nella coppia

Gli spoiler di Un Posto Al Sole ci svelano che Chiara confesserà la verità e finirà nei guai. Si scatenerà un terremoto…

Chiara e Nunzio Un Posto Al Sole
Chiara e Nunzio Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Chiara Petrone è diventata un personaggio centrale nella trama di Un Posto Al Sole. Scopriamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate della soap napoletana di Rai Tre.

L’arrivo di Nunzio Poggi è stato improvviso. A seguito dell’incidente gravissimo di Chiara, il giovane è piombato a Napoli per starle vicino e non ha alcuna intenzione di andarsene. L’incidente ha provocato la morte del padre di Chiara e la ragazza è tormentata dai ricordi di quella maledetta notte, di ritorno da una serata di beneficienza.

Chiara apprezza la compagnia di Nunzio, ma prova i suoi stessi sentimenti? Tra i due le cose non andranno come Nunzio desidera e Franco si è già scontrato con lui, mettendolo in guardia sul suo futuro. Se il figlio desidera rimanere a Napoli, dovrà cercarsi un lavoro e una stabilità che gli consenta un futuro sereno nella città partenopea. Nunzio però ha in mente solo una cosa: riconquistare Chiara. Dopo giorni di confidenze, la ragazza sarà pronta a confessarsi...

LEGGI ANCHE>>>Miriana Trevisan fa partire la guerra interna, televoto influenzato

Un Posto Al Sole: la dura reazione di Nunzio

Un Posto al Sole
Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Nunzio aveva provato a tirarle fuori la verità già più volte, ma forse Chiara la rinnegava persino a sé stessa. C’era lei al volante di quell’auto quella sera, perciò è lei la colpevole della morte di suo padre, poiché era alla guida in stato di ebbrezza.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Regina Elisabetta, che brutto colpo: per lei ancora un lutto dolorosissimo

La reazione di Nunzio sarà molto dura. La polizia sta ancora indagando su di lei e lei aveva sempre negato con lui la verità. Ora Chiara rischia grosso. Nunzio non le volterà le spalle, ma pretenderà la completa sincerità da parte della ragazza. Si tratta davvero di una brutta storia, che è costata purtroppo la vita al padre di Chiara. Riuscirà la ragazza a depositare la verità anche alla polizia? L’indagine è aperta, vedremo cosa accadrà nelle prossime puntate.

Gestione cookie