“Brutte operazioni contro di me”: Ballando con le Stelle nel caos, è diffamazione?

A poche settimane dal gran finale di Ballando con le Stelle, esplode la polemica a causa di alcune dichiarazioni di un concorrente.

Ballando con le Stelle
I conduttori Milly Carlucci e Paolo Belli (screenshot RaiPlay)

Sabato prossimo andrà in onda la seconda semifinale di Ballando con le Stelle e ci sarà Monica Bellucci come ospite e ballerina per una notte. L’obiettivo dell’attrice è quella di aiutare gli ascolti ma adesso rischia di divenire un modo per distogliere l’attenzione del pubblico dalle nuove polemiche.

Questa volte è il cantante Morgan a generare nuovo caos intorno allo show del sabato sera di Milly Carlucci. Il cantante, da sempre al centro di accuse e polemiche, ha deciso di parlare nel corso di una diretta Instagram e rispondere proprio ad alcune di queste critiche.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Raimondo Todaro, gesto shock sui social: saranno presi provvedimenti

Il cantante, che sabato sarà nuovamente sul palco di Ballando con le Stelle, ha parlato di accuse diffamatorie, di attacchi gratuiti ed ha avuto da ridire anche su di una parte della giuria dello stesso show di Rai 1. Uno sfogo in piena regola che adesso rischia però creare un clima particolarmente teso.

Ballando con le Stelle, Morgan sul piede di guerra: mosse accuse molto gravi

Morgan e la ballerina Alessandra Tripoli (screenshot RaiPlay)

Come annunciato alcune ore fa, il cantante Morgan ha scelto di intervenire per chiarire la sua posizione e soprattutto per difendersi da alcune accuse. L’artista ha deciso di affrontare alcuni articoli usciti in queste ore circa le difficoltà di Milly Carlucci e della produzione di Ballando alle prese con il suo particolare carattere. Morgan ha scelto di rispondere in particolare alle accuse di Dagospia: “Non puoi parlare delle mie intemperanze perché non sai quanta personalità c’è dietro. Io vorrei che la gente avesse una coscienza.

Nel corso della diretta ha poi aggiunto: Non riuscite ad immaginare cosa significhi essere diffamati pubblicamente. Non si possono lasciar parlare perché ogni volta che scrivono articoli di questo tipo, le persone ci credono. Sono operazioni molto brutte dal punto di vista culturale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sei tutta plastica in volto”: Soleil Sorge all’attacco, la bordata scatena il panico

Lo stesso cantante ha poi deciso di chiarire la sua posizione anche in merito alle critiche ricevute nello studio di Ballando: “Lucarelli, Bruzzone e Matano sono incoscienti sul loro fare del male pubblico a me. Si dovrebbe partire dal contenuto culturale che porto e dal fatto che con me la curva degli ascolti sale”. Parole molto dure che adesso rischiano di avere delle conseguenze soprattutto in vista dell’appuntamento di sabato prossimo.

Gestione cookie