“Non è vero”: Ornella Vanoni esausta, lo sfogo su una brutta verità

Ornella Vanoni è una donna instancabile, ma ultimamente ha confessato di essere un po’ affaticata, anche per le circostanze in cui lavora.

Ornella Vanoni povera affaticata stanca lavoro
Ornella Vanoni – Fonte: Screenshot

L’età ad Ornella Vanoni le fa un baffo, la cantante infatti, nonostante i suoi 87 anni, continua a lavorare tantissimo e a sfornare un progetto dopo l’altro; adesso si sta occupando per esempio della promozione del suo nuovo tour e del rispettivo album, il 50esimo della sua carriera, Unica e in più sta realizzando un docu-film della sua vita.

Recentemente è stata ospite del programma Che tempo che fa proprio per presentare le sue ultime fatiche, ma qui si è lasciata andare, tra una battuta e l’altra, ad alcune dichiarazioni inquietanti che hanno spaventato sia il conduttore Fabio Fazio che il pubblico.

LEGGI ANCHE >> Soleil Sorge, tutta colpa dei braccialetti: accuse shock dal pubblico

Le battute di Ornella Vanoni

Ornella Vanoni povera affaticata stanca lavoro
Ornella Vanoni, 2021 – Fonte: Getty Images

La Vanoni ha esordito con una frase sibillina: “Non so se arrivo a Natale”. Tutti si sono subito preoccupati, ma per la cantante è stato un ironico modo di rompere il ghiaccio, in riferimento anche alla brutta influenza che le aveva impedito di partecipare a Le Iene. In realtà Ornella ha poi rivelato di essere effettivamente un po’ affaticata a causa del tanto lavoro che, a suo dire, non è nemmeno compensato da un buon riscontro economico.

LEGGI ANCHE >> Ornella Muti, difesa a spada tratta per la sorella: “È un incredibile equivoco”

 “Sto promuovendo tre cose insieme non capisco più un tubo. In pratica lavoro gratis, perché promozione in Italia vuol dire farlo gratis. Già che non si guadagna più un tubo, poi le tasse…. Non ho mai lavorato tanto, sono affaticata”, ha confessato la Vanoni, con una nota di sarcasmo.

In realtà non è la prima volta che la cantante si lamenta pubblicamente della propria situazione economica; nonostante abbia alle spalle una carriera di oltre 50 anni che avrebbe dovuto permetterle di mettere via un bel gruzzoletto, Ornella ha spiegato in alcune interviste passate di non avere nessuna grande somma da parte: “Dicono che ho un patrimonio enorme. Non è vero, Li ho sempre persi tutti. Hanno scritto che ho un patrimonio di 118 milioni di euro, più di Miuccia Prada. Se fosse vero non sarei qui con lei, sarei a nuotare in un’isola del Pacifico”, aveva spiegato infatti a Il Corriere della Sera.

Gestione cookie