Belen Rodriguez, la verità è un’altra: spuntano fuori le immagini della discordia

La verità spunta fuori: Belen ha mentito sulla situazione sentimentale, probabilmente per tutelare la sua privacy

Antonino Spinalbese Belen Rodriguez
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese – Fonte: Instagram

Sono mesi che si parla della crisi coniugale tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Innamoratissimi i due non sono più andati d’accordo dalla nascita di Luna Marì. Dopo il gossip della separazione durato per settimane, Antonino e Belen sono stati paparazzati al parco insieme alla piccola.

A quel punto Belen ha svelato ai paparazzi che non c’è nessuna crisi perché loro due non si sono mai lasciati. Frasi lanciate addosso ferocemente, senza lasciare altre spiegazioni. Nessuno ci ha creduto più di tanto perché i social sembrano raccontare altro: non sono mai tornate foto di famiglia, la bambina è sempre presentata o sola con la mamma o sola con il papà. Antonino non passa più il suo tempo con Santiago e la coppia di innamorati è più distante che mai.

È vero, potrebbe essere per via del lavoro, ma il pubblico ricorda le centinaia di Instagram stories estive nelle quali Belen mostrava con orgoglio tutti i dettagli del suo compagno. Come mai adesso tutto ciò è scomparso? Se non c’è crisi cos’è che li ha allontanati così tanto? Un altro dettaglio che confermerebbe il fatto che Belen abbia mentito è stato condiviso nelle ore precedenti da Antonino. Vediamo nello specifico di che si tratta.

Potrebbe interessarti anche >>“Questa è la verità”: allarme rosso Nicola Pisu, è successo durante la puntata

Antonino Spinalbese lascia un dettaglio nelle stories… non c’è nessun riavvicinamento con Belen

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese (Instagram)

Belen ha mostrato sui social network la giornata in famiglia sul Lago Maggiore: c’erano tutti, tranne Antonino. Il compagno, dall’altra parte, ha postato invece un’Instagram story nella quale faceva vedere una valigia e un hotel illuminato nello sfondo. Il dettaglio non è passato di certo inosservato al pubblico che ha subito chiarito che se la tua famiglia festeggia e tu sei da solo con una valigia, il significato di ciò può essere solamente uno.

Potrebbe interessarti anche >>Valeria Marini, le sue parole gettano nel caos gli autori: “È stato pilotato”

Perché allora Belen ha mentito ai paparazzi? Cosa stanno nascondendo dietro questa storia? Non sarebbe più facile dire la verità? D’altronde sono stati loro a rendere pubblico ogni attimo della loro vita, è normale che adesso il pubblico voglia sapere di più.

Impostazioni privacy