Michelle Hunziker, la batosta è confermata: situazione disperata

Nuovo risveglio amaro per la conduttrice Michelle Hunziker che questa mattina ha subito una nuova clamorosa batosta professionale. 

Michelle Hunziker
Brutte notizie per Michelle Hunziker (screenshot Twitter)

In questa nuova edizione televisiva, la rete Mediaset ha deciso di affidare la prima serata della domenica alla conduttrice Michelle Hunziker. Per lei si è trattato di un grande ritorno con una formula già nota al grande pubblico ovvero il format All Toghter Now.

Un evento che vede in sfida cantanti amatoriali in corsa per raggiungere la vittoria finale: un obiettivo che permetterebbe ai giovani artisti di vincere anche una somma in denaro da investire sul proprio futuro. Questa nuova edizione, con la confermatissima giuria ed il muro dei 100, sembrerebbe però non aver conquistato il pubblico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Un Posto Al Sole anticipazioni: lo scontro sarà durissimo, Nunzio fuori di testa

Il noto programma di Canale5 ha infatti perso la sfida di ieri sera contro il film in programma su Rai1. Una sconfitta con cui Michelle ha però imparato a fare i conti in quanto in questa nuova stagione non ha mai superato la diretta concorrenza.

Michelle Hunziker, ennesima sconfitta per All Together Now: i dati

Il cast di All Together Now (screenshot Mediaset)

Solo poche ore fa sono stati diramati i dati auditel relativi alla serata di ieri che ha visto trionfare il film Carla in onda su Rai1. Lo sceneggiato ispirato alla nota étoile italiana ha raggiunto i 3.598.000 spettatori per un totale di 17.7% di share. Una sonora sconfitta per Canale5 con All Together Now – La musica è cambiata che ha totalizzato 2.171.000 spettatori pari al 12.3% di share.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>  GF Vip: “Sei senza vergogna!”, la clip lo incrimina, stasera fuori la verità

Un dato di poco superiore al format Che tempo che fa di Fabio Fazio che si è assestato tra l’11% ed il 9% di share: risultato importante per Rai3. Questi numeri non fanno però che certificare la mancata riuscita di questa nuova edizione del format della Hunziker: in occasione delle puntate già andate in onda, la conduttrice ha raggiunto il 13% solo in occasione del primo appuntamento.

Non di certo una bella situazione per la conduttrice e nemmeno per la rete che sperava di superare la concorrenza della Rai grazie ad un vero e proprio cavallo di battaglia di Canale5. Dopo diversi anni dalla messa in onda della prima puntata del format, le cose sembrerebbero essere definitivamente cambiate così come il favore del pubblico.

Impostazioni privacy