“Venderebbero le madri”: bordata al veleno contro il Grande Fratello Vip, comportamenti vergognosi

Il comportamento di alcuni vipponi in casa ha scatenato dure critiche nei confronti del Grande Fratello Vip: accuse gravissime.

Grande Fratello Vip
Caos al GF Vip (screenshot)

Nella casa del GF Vip, i concorrenti sono ripresi dalle telecamere 24ore su 24 ed i loro movimenti sono costantemente registrati. I concorrenti vengono ripresi in cucina, alle prese con momenti di relax ma anche durante le feste ed in momenti anche intimi.

Questo è quanto accaduto solo qualche sera fa quando i vipponi hanno organizzato una piccola festa e la produzione ha portato loro del vino e dello spumante. Complice l’allegria generale, in casa alcuni concorrenti si sono lasciati andare a baci e balli molto sensuali.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Giulia Stabile, il due picche all’ammiratore: parole che non ammettono repliche

Immagini che hanno subito fatto il giro dei social e scatenato alcune inaspettate reazioni. Tra queste anche quella di Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne e del salottino di Barbara D’Urso, che si è lasciata andare ad un duro attacco sui social.

Grande Fratello Vip, l’accusa di Karina Cascella: caos in casa

Il ballo di Giacomo, Alex e Soleil (screenshot GF Vip)

Prima il bacio appassionato che si sono scambiati Sophie e Gianmaria in salotto, poi il ballo scatenato di Alex Belli, Soleil Sorge e Giacomo Urtis in giardino. Sono questi i due momenti finiti nel mirino della Cascella che su Instagram ha denunciato quanto sta accadendo: “Questo ballo? Che schifo! Consiglio agli autori di cambiare il nome del programma…’Il Grande Bordello’. Perché di questo si tratta cari miei. Pur di far parlare di se, alcuni di questi concorrenti, durante la diretta venderebbero le madri. Che gentaccia”.

L’accusa di Karina Cascella (screenshot Instagram)

La Cascella ha sottolineato anche come trovi assurda la decisione di portare questo reality fino alla fine di marzo. Un format reso insopportabile soprattutto dall’atteggiamento di una parte degli stessi vipponi e dei loro atteggiamenti davanti alle telecamere.

Queste parole hanno inevitabilmente scatenato le reazioni di alcuni utenti che hanno definito bigotta la Cascella che ha scelto di chiarire: “Nessuno di noi è un santo ma c’è una parola a molte persone sconosciute che si chiama pudore, quel senso di protezione verso i nostri più intimi sentimenti che non dovrebbero essere spiattellati a favore di camera o sotto effetto dell’alcool”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Devo stare comoda”: Sonia Bruganelli al GF Vip, la verità sulla sua scelta eclatante

Un commento molto duro quello dell’opinionista che ha poi velatamente voluto dare anche un consiglio agli stessi autori del reality. Secondo la sua opinione a questo punto sarebbe molto più giusto dare spazio ai non vip, alla gente comune con le loro storie e le loro vere emozioni.

Gestione cookie