Di recente Caterina Balivo è tornata a raccontarsi in tv, svelando un difficilissimo retroscena accaduto non troppo tempo fa.
Lo ha raccontato nel corso dell’intervista fatta a Verissimo, spiegando però che c’è ancora un grande amore tra i due e che quindi ogni cosa si può sempre risolvere se c’è del sentimento. Nell’intervista però si è presa anche un attimo per parlare a Silvia Toffanin di un momento difficilissimo che ha affrontato non troppo tempo fa.
LEGGI ANCHE>> “Non voglio Caterina Balivo”: subito veleno al GF VIP, Signorini è nei guai
Caterina però ha anche raccontato di momenti ancora più difficili, vissuti più o meno di recente, per la precisione tra la prima e la seconda gravidanza dei suoi figli. In quel periodo infatti la Balivo era incinta, ma non tutto è andato per il meglio e alla fine ha perso il bambino.
LEGGI ANCHE>> Caterina Balivo ritorna alla grande: “Avrà un super ruolo, ma è top secret”
Un dolore sicuramente straziante, che però la conduttrice ha elaborato in maniera che oggi definisce non sana. “Ho commesso un errore che non ripeterò più. Ho nascosto quel dolore anche a me stessa.” Ha infatti raccontato di essere scoppiata in lacrime una volta, mentre raggiungeva gli studi per arrivare a lavoro. Entrata però ha sorriso come se nulla fosse e oggi ammette che quell’atteggiamento “non va assolutamente bene”.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…