Beautiful anticipazioni: “Non devono tornare insieme”, l’appello di Bridget

La situazione a Villa Forrester sarà di alta tensione, persino Bridget interverrà. Scopriamo cosa accadrà in Beautiful.

Beautiful
Bridget e Donna, Beautiful (Mediasetplay)

Quello che accadrà nelle prossime puntate a Beautiful farà tremare tutta Los Angeles. La situazione ormai è di alta tensione, vediamo insieme cosa accadrà ai protagonisti della soap americana.

Belli, ricchi e pieni di problemi. Sono così i protagonisti di Beautiful che fanno compagnia ai loro appassionati da trent’anni. La trama ora è molto avvicnente e i fan vogliono vedere cosa accadrà tra Eric e Quinn. Il Forrester ha subito i comportamenti della moglie per mesi, combattendo contro di lei e chiedendole di mettere da parte odio e vendette.

Ma Quinn Fuller non si è mai fermata. Dopo l’inganno ai danni di ridge con i matrimonio a Las Vegas, Eric ha iniziato ad aprire gli occhi sulla moglie. Forse è davvero quello che tutta la famiglia gli diceva da anni: un mostro. Quinn è stata cacciata di casa, ma andrà a Villa Forrester di continuo. Dapprima tenterà di scusarsi senza successo con Ridge, poi litigherà violentemente con Shauna che invitata da Eric, ora vive lì. L’atmosfera in casa sarà pesantissima ed Eric cercherà il conforto proprio della Fulton.

LEGGI ANCHE>>>“Sono castrazioni”: Arisa senza freni, fa una rivelazione bollente

Beautiful: “Eric è disgustato”

villa Forrester
Villa Forrester, Beautiful (Mediasetplay)

Eric sarà risoluto: il suo matrimonio è finito. Non vorrà più nemmeno vedere Quinn e lei sarà nel panico. Nel frattempo però Brooke e Ridge parleranno di questa situazione e la Logan riceverà una telefonata all’improvviso. Bridget ha saputo tutto..

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Finalmente posso”: Lorella Cuccarini sbanca, nuovo progetto che va oltre Amici

Bridget pregherà la madre di stare vicina a Eric e non permettergli di perdonare di nuovo Quinn. La madre la rassicurerà, mentre Ridge sarà di parere opposto. Per lui non ‘è nessuno da vegliare o controllare, perché ha percepito negli occhi di Eric una delusione che non aveva mai visto. In effetti, vedremo Eric Forrester come poche volte lo abbiamo visto. Il personaggio sempre comprensivo e paziente con la moglie non esiste più. Cosa si inventerà stavolta Quinn per riavvicinarsi al marito?

Gestione cookie