Uomini e Donne, un’accusa pesantissima: “Vuole screditarmi per sentirsi importante”

Una delle protagoniste di Uomini e Donne è tornata all’attacco parlando delle ultime dichiarazioni della sua rivale nel programma.

Maria De Filippi
Maria De Filippi [Screenshot Uomini e Donne]
Non si placa la polemica sui protagonisti di Uomini e Donne, soprattutto perché proprio quest’ultimi sono sempre pronti ad intervenire per alimentare le già palesi ostilità all’interno del programma. Di recente infatti una della dame si è lasciata andare a qualche dichiarazione che hanno infastidito non poco la sua rivale. Nessuno però si è perso d’animo che proprio quest’ultima ha commentato le ultime notizie nel corso di un’intervista, accusando pesantemente la donna.

LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, richiesta a brucia pelo per Maria: “Voglio corteggiarlo”

Uomini e Donne: accusa feroce alla dama

Gemma Galgani
Gemma Galgani [Screenshot Uomini e Donne]
È di nuovo guerra fuori dallo studio di Uomini e Donne, dove la polemica sembra ormai implacabile. Protagonista dell’ennesimo affondo è di nuovo Gemma Galgani, che non perde occasione per commentare le parole e i gesti della sua rivale Isabella Ricci.

Che tra le due non corra buon sangue è ormai più che noto, ma nelle ultime settimane i rapporti si sono ulteriormente inaspriti a causa delle dichiarazioni fatte dalla Ricci, che ovviamente non sono piaciute alla dama torinese. In particolare, in un’intervista di qualche settimana fa, Isabella ha parlato dell’eventualità di approfondire la conoscenza di Giorgio Manetti, che ha avuto in passato una frequentazione proprio con la Galgani.

LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, lo spiffero e la delusione massima: “È stato sfruttato”

“Mi da sinceramente fastidio. Sembra più un desiderio di apparire ad ogni costo che un reale desiderio. In più non capisco proprio perché in tutto il mondo, Isabella abbia parlato proprio di lui. Lei si considera un’auto di lusso, quindi io sarei un’utilitaria. Quindi questa è solo una mossa strategica. Inoltre come può giudicare una storia che ha visto solo sullo schermo? Ha il bisogno di screditarmi per sentirsi importante.”

La Galgani è insomma ancora sul piede di guerra e non crede che la Ricci sia sincera; a conclusione di questo discorso infatti ha anche accennato al fatto che non si brilla spegnendo gli altri, lasciando supporre che Isabella stia cercando di sfruttare la notorietà di Gemma per farsi pubblicità.